Articoli

Marrowbone: Charlie Heaton protagonista del film horror

In questo periodo stanno uscendo tantissimi film horror, e uno di questi, Marrowbone, ha come protagonista il fratello di Will di Stranger Things, l’attore Charlie Heaton.

Charlie Heaton in Marrowbone

Il nuovo film horror Marrowbone, scritto e diretto da Sergio G. Sánchez, si concentra su quattro giovani fratelli che vanno a vivere insieme in una vecchia casa isolata dopo che la loro madre muore. I ragazzi, però, non sono i soli ad abitare in quella casa, e scopriranno un coinquilino al quanto terrificante.

Gli attori protagonisti del film sono George MacKay (Captain Fantastic), Anya Taylor-Joy (The Witch), Charlie Heaton (Stranger Things), Mia Goth (A Cure for Wellness), e Matthew Stagg.

Il creatore del film, Sánchez, ha deciso di parlarci un po’ del film e di cosa si aspetta:

“Per me, Marrowbone è un thriller che mette insieme molti elementi: thriller, horror, storie d’amore e fantasia. Sono molto interessato in questo insieme di generi che invitato lo spettatore a partecipare al gioco, per ricomporre il puzzle.”

Continua dicendo:

“La mia intenzione iniziale era quella di creare un film pieno di suspense, girato come se sembrasse un film di un’altra epoca. Non per questo deve sembrare nostalgico, ho cercato di narrarlo in modo tale che avesse una struttura originale e complessa. Questa non è una semplice storia di tre atti, ogni volta un nuovo mistero appare, come se si aprisse una matriosca, il film cambia e presenta una nuova entità.”

Il film sarà lanciato il 13 aprile nei cinema selezionati, ma intanto che aspettiamo, ecco il trailer:

 

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su Marrowbone: Charlie Heaton protagonista del film horror

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.