daredevil-charlie-cox
Articoli

Marvel: Charlie Cox è confermato come Daredevil nei futuri progetti

Ora ne abbiamo la conferma: nei prossimi progetti della Marvel Charlie Cox sarà colui che vestirà i panni di Daredevil. Ma scopriamo qualcosa di più.

Charlie Cox nel Marvel Universe

Il protagonista di Man Without Fear, Charlie Cox, fa finalmente parte ufficialmente del MCU, così com’è stato confermato proprio dal presidente Kevin Feige. Durante un’intervista con Sean O’Connell di CinemaBlend, Kevin stesso ha rivelato e confermato che qualora il nostro Daredevil fosse riportato in un progetto futuro, colui che gli presterà il volto sarà proprio Charlie.

marvel-charlie-cox

Charlie, ricordiamo, che ha interpretato Matt Murdock/Daredevil nell’omonima serie trasmessa su Netflix dal 2015 al 2018 per una durata di tre stagioni.

“Se dovessimo mai riportare in vita Daredevil nei prossimi progetti futuri, si, Charlie Cox sarà colui che interpreterà Daredevil. Dove lo vedremo, come lo vedremo e quando lo vedremo è ancora tutto da vedere.”

Queste le parole del presidente. Ricordiamo che Cox ha recitato nella serie accanto a Deborah Ann Woll che ha interpretato Karen Page e Elden Henson come Franklin “Foggy” Nelson, senza dimenticare anche Vincent D’Onofrio come Wilson Fisk/Kingpin. Cox, Woll e Henson hanno anche preso parte alla miniserie Netflix The Defenders, un bel crossover tra DaredevilJessica JonesLuke Cage e Iron Fist.

Da quando Netflix ha cancellato la serie i fan non hanno mai smesso di avere desiderio nel vedere ancora una vola Cox in azione, magari in qualche progetto futuro della MCU. Infatti, molti rumors sono anche emersi ed hanno fatto il giro su internet. Alcuni sostenevano che Daredevil sarebbe apparso nell’ultimo film di Spider-Man, No Way Home, mentre altri sostenevano che avrebbe avuto una sua serie nel Marvel Studios Disney+ come Echo e She-Hulk.

Le parole di Vincent al momento della cancellazione della serie sono state queste:

“Sicuramente è stato molto scioccante per tutti noi sapere che tutti gli show della Marvel sono stati cancellati. Questo è davvero molto strano. Mi sento molto vicino ai fans e mi sento come loro in questo momento. Come attore, invece, ho già due o tre serie a cui sto lavorando quindi non è troppo un problema, ma era una cosa così bella e divertente da fare, specialmente per le persone che lo facevano con me.”

Speriamo che altre notizie arrivino presto!

Fonte: CBR

-Miriana

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Marvel: Charlie Cox è confermato come Daredevil nei futuri progetti

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.