Crea sito
Tom Holland
Articoli

Marvel e Sony terminano la partnership per i film su Spider-Man

Deadline riferisce che la Marvel e la Sony non abbiano un accordo sul destino di Peter Parker dopo che la Disney ha chiesto una partecipazione più ampia come cofinanziatore.

Apparentemente la Sony voleva mantenere il precedente accordo – che ha permesso a Tom Holland di partecipare come parte integrante dell’MCU – ma la Disney si è allontanata dal vecchio accordo.

Di conseguenza, sia la Marvel che Kevin Feige, non lavoreranno più come produttori esecutivi per nessun futuro film di Spider-Man, di cui i due progettati dal Sony con Holland e il regista Jon Watts.

Secondo Deadline, la Disney voleva un “accordo di cofinanziamento 50/50”, e due studi hanno persino discusso della possibilità di estenderlo ad altri personaggi di Spider-Man di proprietà della Sony.

“La Sony ha rifiutato l’offerta e non credo nemmeno che siano tornati al tavolo per trovare un compromesso. Guidata da Tom Rothman e Tony Vinciquerra, la Sony semplicemente non voleva condividere il suo più grande franchise. La Sony ha proposto di mantenere l’accordo nelle condizioni attuali in cui la Marvel riceve tra il 5% del primo dollaro lordo e le fonti. Disney ha rifiutato. “

Anche se sembra che Tom Holland non andrà da nessuna parte, non è chiaro cosa significhi per il futuro del MCU in questo momento.

Nick Fury è stato un personaggio importante in Far From Home, che ha promesso un ruolo ancora più grande per Peter Parker nel futuro del franchise.

A meno che le cose non cambino, sembra che sia arrivata l’ora sia di Spider-Man che di Tom Holland.

Spider-Man non è solo stato parte integrante dell’MCU dalla sua introduzione in Captain America: Civil War, ha avuto un ruolo importante in Avengers: Infinity War e ha continuato a essere la fonte di alcuni dei momenti più emozionanti dell’MCU in Endgame.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Nerdist

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.