Crea sito
marvel-chadwick-boseman
Articoli

Marvel: il tributo a Chadwick Boseman con un video su Disney+

In quello che doveva essere il giorno del compleanno di Chadwick Boseman, la Marvel ha realizzato un video tributo su Disney+.

Il video tributo della Marvel a Chadwick Boseman

Il 29 Novembre doveva essere il compleanno dell’attore Marvel Chadwick Boseman che da anni era il volto di Black Panther, ma purtroppo ad Agosto ci ha lasciati a causa di un brutto tumore a colon. Per tenere vivo il suo ricordo, la Marvel ha creato un video tributo per Chadwick che ha poi pubblicato su Disney+.

Dopo il tradizione flash con i fumetti che compare prima di ogni film Marvel, immagini dell’attore appaiono una dietro l’altra come sequenze dove lo possiamo ammirare nei panni di T’Challa, Re di Wakanda, Avengers: Infinity WarAvengers: End GameCaptain America: Civil War.

Bob Iger, presidente esecutivo della Walt Disney Company, il 28 Novembre ha incitato i fan a guardare il film di Black Panther per una sorpresina:

“Per tutti i fan di #BlackPanther: guardate il film su Disney+ più tardi questa sera, per un tributo speciale a qualcuno che era e sarà sempre vicino e caro ai nostri cuori.”

Boseman è morto il 28 Agosto nella sua casa a Los Angeles dopo che vari organi hanno iniziato a non funzionare più e a cedere uno dopo l’altro. l tutto dovuto ad una lotta durata 4 anni con un tumore al terzo stadio al colon. Un post della sua famiglia ha messo in luce quello che gli è capitato da quando gli hanno diagnosticato il cancro, nel 2016.

“Un vero combattente, Chadwick ha perseverato attraversando tutto questo per regalare a voi i film che ora amate tanto. Da Marshall a Da 5 Bloods, Ma Rainey’s Black Bottom di August Wilson e molti altri, sono stati filmati durante e tra moltissimi interventi e chemioterapia.”

Questo il post della sua famiglia, che gli è sempre stata accanto in qualsiasi momento della sua vita.

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Marvel: il tributo a Chadwick Boseman con un video su Disney+

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.