Marvel: il ritorno di Jon Bernthal come Punisher
Tutti i fan della Marvel hanno sempre sognato una versione di The Punisher che riflettesse al meglio i fumetti e che il film o serie fornisca una rappresentazione accurata. Molti fan pensano che la rappresentazione di Frank Castle fatta da Jon Bernthal nella versione di Netflx sia la migliore fino ad adesso.
Così come tantissime altre serie Netflix, anche The Punisher è stata cancellata. Ma Bernthal ha affermato che gli piacerebbe molto tornare nel suo ruolo per un film oppure per un altro servizio di streaming.
La Marvel è pronta per il ritorno di Bernthal per una nuova serie che non sarebbe in realtà collegata a quella precedente. Infatti, sta pensando di creare un The Punisher più orientato al pubblico adulto, basato sul fumetto War Journal, e potrebbe essere mandato in onda su FX o Hulu. Ne ha parlato Mikey Sutton di the Geekosity: All Things Pop Culture Facebook:
La Marvel Studios ha intenzione di richiamare Bernthal, ma ciò non significa che continuerà il programma di Netflix e potrebbe anche non farci nessun riferimento. Avevano in mente una serie più orientata al pubblico adulto, che vedrebbe presente anche Daredevil e Samuel L. Jackson nell’amato ruolo di Fury. Lo show prenderebbe il nome di Punisher War Journal, come il fumetto degli anni 80 menzionato precedentemente.
L’attore di The Punisher, Royce Johnson, intervistato da Comicbook.com, ha detto che, parlando con il presidente della Marvel TV Jeph Loeb, ha scoperto della presenza di un accordo per il non utilizzo del franchise. Ha anche aggiunto di aver sentito dire che c’è una clausola di Netflix di attesa di 18 mesi, quasi due anni. Anche la co-star Amy Rutberg ha affermato la stessa cosa, aggiungendo che è possibile che la Marvel riesca a liberarsi dalla clausola, ma rimangono comunque tutte voci di corridoio.
Fonte: CrookedLlama