Crea sito
Articoli

L’accordo tra la Marvel e la Sony su Spider-Man potrebbe essere esteso

L’attuale Spider-Man 3 di Tom Holland senza titolo è chiaramente uno dei progetti più attesi nell’ambiziosa fase 4 della Marvel–Sony, e questo è tutto a causa del concetto di Multiverso.

Nelle ultime settimane, il cast del trequel è cresciuto in modo significativo in un enorme insieme di personaggi legati ai due precedenti franchise di Spider-Man della Sony, mentre l’aggiunta di Doctor Strange di Benedict Cumberbatch ha ulteriormente consolidato che la prossima avventura di Peter Parker avrà a che fare con il Multiverso.

Marvel Sony

Secondo quanto riferito, Andrew Garfield di The Amazing Spider-Man tornerà per Spider-Man 3, mentre Tobey Maguire sarebbe ancora in trattativa.

Anche una sfilza di cattivi come Electro di Jamie Foxx, Doctor Octopus di Alfred Molina, Green Goblin di Willem Dafoe e Sandman di Thomas Haden Church dovrebbe tornati, ma i dettagli sul loro coinvolgimento nella narrativa generale sono ancora tenuti nascosti.

Non solo, ma si dice anche che Charlie Cox tornerà nei panni di Matt Murdock alias Daredevil.

Spider-Man 3 avrà bisogno di bilanciare tutti questi personaggi, e sarà emozionante scoprire come il regista del film, Jon Watts, riuscirà a farlo.

Ora, potrebbero esserci indizi sul futuro post-Spider-Man 3.

Durante l’ultimo episodio di The DisInsider Show, i conduttori Skyler Shuler e Derek Cornell hanno condiviso una voce dei Marvel Studios durante il loro segmento “Rumor of the Week”.

Va notato che le notizie che Shuler e Cornell condividono durante questi segmenti non devono essere prese come conferme, ma piuttosto solo voci.

Cornell ha detto che i Marvel Studios “hanno esteso l’accordo [di Spider-Man] con Sony” perché Peter Parker ha “un ruolo fondamentale” nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Marvel-Sony

L’anno scorso, c’è stata una diatriba dietro le quinte tra Sony e Marvel Studios per quanto riguarda i diritti dell’eroe che alla fine ha portato a un punto morto.

Alla fine, però, le due parti hanno concordato un nuovo accordo che copre altri due film per Spider-Man.

Questo include il già citato Spider-Man 3 e un altro film Marvel misterioso.

Questo sviluppo ha fatto sì che i fan si preoccupassero del futuro dell’MCU del personaggio, con alcuni addirittura suggerendo che Spider-Man 3 potrebbe potenzialmente porre fine al ruolo del personaggio come membro ufficiale degli Avengers.

Questa è una rivelazione entusiasmante poiché i fan possono guardare Spider-Man 3 senza pensare al precedente problema di diritti, ma ciò non elimina la possibilità che Holland possa eventualmente trasferirsi da un universo a un altro data la connessione del personaggio con i due universi.

Fonte: The Direct

-Giusy.

.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.