Articoli

Marvel Studios: Kevin Feige conferma la presenza al San Diego Comic-Con a Luglio

Il capo di Marvel Studios, Kevin Feige ha confermato che la Marvel sarà presente al San Diego Comic-Con durante una conferenza stampa virtuale venerdì per l’ultima uscita dello studio: Thor: Love and Thunder.

L’evento venne annullato sia nel 2020 che nel 2021 a causa della pandemia di COVID-19, sebbene gli organizzatori abbiano organizzato diversi eventi virtuali come il Comic-Con@Home e un evento più piccolo lo scorso Ringraziamento. 

Però dopo l’enorme successo con avuto nel 2019 i Marvel Studios non hanno presentato alcun panel né partecipato a nessun evento del Comic-Con durante la pandemia. L’evento di quest’anno segnerà il ritorno di un fandom estremamente seguito dai fan.

Non è ancora certo cosa i Marvel Studios abbiano in programma di mostrare alla convention di quest’anno, ma le prossime uscite di film e serie TV offrono alcuni potenziali indizi. 

Per quanto riguarda il film, lo studio ha in programma Black Panther: Wakanda Forever , Ant-Man and the Wasp: Quantumania , Guardians of the Galaxy Vol. 3, The Marvels e il nuovissimo Blade

Sul fronte televisivo, le possibilità includono I Am Groot , She-Hulk: Attorney at Law , Echo , Secret Invasion , Ironheart , Armor Wars e Agatha: House of Harkness.

I Marvel Studios al SDCC

L’ultima volta che la Marvel ha onorato il palco del SDCC annunciò i casting per The Eternals , The Falcon and The Winter Soldier , Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings , WandaVision , Loki , Doctor Strange in the Multiverse of Madness , What If…? Thor: Love and Thunder , Hawkeye , Black Widow e Blade .

Il Comic-Con di quest’anno si svolgerà dal 21 al 24 luglio al San Diego Convention Center. L’evento non ha rilasciato dettagli su altri panel e ospiti speciali ma il programma completo viene solitamente annunciato due settimane prima dell’evento.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.