Articoli

Marvel’s Runaways Rinnovata per la terza stagione da Hulu

Il servizio di streaming Hulu ha annunciato domenica sera che ha rinnovato Marvel’s Runaways per una terza stagione.

Questa notizia sarà ovviamente un sollievo per i fan dello show, dal momento che la seconda stagione si è conclusa con un punto interrogativo su quale dei fuggiaschi è stato strappato da uno dei kiddos alieni di Jonah ( Julian McMahon ). La terza stagione di Marvel’s Runaways non sarà lunga come la seconda stagione, ma questa volta avrà una durata di 10 episodi, proprio come nella prima stagione.

In una dichiarazione, i produttori esecutivi Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno dichiarato:

“Siamo così entusiasti di raccontare altre storie di Runaways e siamo così grati alla Marvel, Hulu, il nostro cast e la nostra incredibile squadra e ovviamente il nostro pubblico appassionato. tempo su Runaways , mentre approfondiamo la nostra connessione con l’universo Marvel. Siamo onorati di continuare a suonare nella sandbox creata da Brian K Vaughn e Adrian Alphona. “

Hulu ha annunciato all’inizio dell’anno che sta progettando anche di espandere le sue offerte Marvel introducendo quattro nuovi spettacoli animati basati sui personaggi MODOK, Hit-Monkey, Tigra & Dazzler e Howard the Duck, con l’intenzione di riunirli per un lo speciale di squadra intitolato The Offenders di Marvel .

Fonte: TvGuide

Commenti disabilitati su Marvel’s Runaways Rinnovata per la terza stagione da Hulu

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.