Articoli

Marvel’s What if…? l’1×07 introdurrà “Party Thor”

EW ha mostrato in esclusiva l’episodio 7 di questa settimana di “What if… Thor fosse figlio unico?”.

Lo sceneggiatore capo AC Bradley ha dichiarato che questo episodio sarà “divertente e sciocco” – nessuna fine del mondo o Avengers assassinati.

“Amo la relazione Thor-Jane e volevamo giocare con quella parte della storia d’amore senza la cornice della tragedia”, dice Bradley. “La storia ha preso le sue radici dall’amore per i film romantici e le feste degli anni ’80 e ’90. Dopo così tanti episodi seri, qual è la cosa più divertente che potremmo mai avere? E la risposta è: lascia che Thor organizzi una festa”.

L’episodio esplora come Thor (doppiato da Chris Hemsworth) sarebbe diverso se non fosse mai cresciuto con Loki (Tom Hiddleston) come suo fratello.

“Chiunque abbia fratelli sa che quella relazione ci influenza molto durante la crescita”, dice Bradley. “Così nell’MCU, Thor è cresciuto con Loki, letteralmente il dio del male, sempre nei guai, così Thor è diventato il buon principe, il buon figlio. Senza che suo fratello lo trascinasse nei guai, Thor ha dovuto trovarlo da solo e così è cresciuto in modo un po’ diverso, è ancora il nostro adorabile eroe, ma i suoi interessi non sono tanto sul diventare re di Asgard. “

Andrews spiega che questa versione comica e leggera di Thor è estremamente diversa da quella che i fan hanno visto in Thor: Ragnarok e persino dopo Blip in Avengers: Endgame.

“Possiamo reinventarlo perché tutta la sua vita dall’inizio a questo punto è totalmente diversa, quindi abbiamo avuto modo di creare una versione completamente nuova di Thor, davvero”, dice. “Spingiamo quella commedia. Si svolge all’incirca nel lasso di tempo di quello che pensiamo come Thor, quindi ci sono alcuni altri personaggi che possiamo vedere da quel film: Jane Foster fa un’apparizione così come Darcy e Natalie Portman e Kat Dennings ha fatto un lavoro fantastico”.

Bradley rivela anche che “questo episodio è pieno zeppo di cameo” perché è stato registrato più avanti nel processo di realizzazione della prima stagione, dopo che molti degli attori dell’MCU hanno sperimentato in precedenza What If…?.

“Molte battute sono improvvisate dagli attori”, aggiunge. “

L’1×07 di What if…? andrà in onda mercoledì mattina su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: Ew

-Giusy

Commenti disabilitati su Marvel’s What if…? l’1×07 introdurrà “Party Thor”

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.