Crea sito
Articoli

Mary-Kate e Ashley Olsen stanno portando la loro linea di moda a questo grande Store

Giovedì è stato annunciato che la linea contemporanea delle twins, sarà venduta esclusivamente da Kohl all’inizio di questo periodo festivo. Le ex attrici di 32 anni hanno lanciato la gamma nel 2007, che comprende ora prêt-à-porter, gioielli, occhiali, borse, orologi e profumi.

“La nostra visione per Elizabeth e James è quella di offrire un marchio di lifestyle che offra alle donne l’accesso alla moda premium a un prezzo accessibile senza sacrificare qualità e vestibilità”, ha affermato Mary-Kate in un comunicato stampa. “Kohl’s è il partner giusto per portare il nostro marchio in una nuova era, rimanendo fedeli ai progetti di alta qualità e alla moda che i nostri fedeli entusiasti del marchio che si aspettano da noi. Sfruttare la vasta rete di negozi e la piattaforma digitale di Kohl ci consentirà di raggiungere un pubblico molto più ampio di quello che abbiamo in passato e per questo siamo particolarmente entusiasti “.

“Kohl sta facendo un ottimo lavoro con l’innovazione e pensa in modo diverso al commercio omnicanale”, ha aggiunto Ashley. “Abbiamo sempre visto Elizabeth e James parlare ad un pubblico molto più ampio e questo nuovo modello di business con Kohl ci permetterà di realizzarlo. Mary-Kate ed io siamo entusiasti di lavorare con loro costruendo ulteriori categorie di stile di vita e spazi di cura che porteranno una nuova esperienza di shopping per i nostri clienti. “

Kohl’s non è estraneo alla collaborazione con i designer. Il grande magazzino continua a portare linee esclusive con Vera Wang e Lauren Conrad.

Fonte: ETonline

Commenti disabilitati su Mary-Kate e Ashley Olsen stanno portando la loro linea di moda a questo grande Store

Scrittrice, Blogger e telefilm addicted: un mix letale che fa di me il Big Boss delle Redheads Diaries.