Matthew Daddario e Ester Kim danno il benvenuto alla prima figlia
La star di Shadowhuntes, Matthew Daddario e la moglie Ester Kim hanno annunciato la nascita della prima figlia con un post su Instagram. La moglie attore ha condiviso, un dolce scatto che la ritrae che culla dolcemente la piccola avvolta in una copertina rosa. Nella foto sono presenti altri membri femminili della famiglia.
Matthew Daddario annunciò sul suo profilo Instagram la gravidanza della moglie lo scorso maggio da allora l’attore ha mantenuto il silenzio sui social, infatti, è grazie ad Ester che i fan dell’attore e di Shadowhuters hanno scoperto della nascita della bambina.
La coppia si è sposata a New York il 31 dicembre 2017, dopo quattro anni insieme, infatti la prima foto dei due come coppia risale al 2013.
Ma Matthew Daddario non è l’ unico ad essere diventato genitore nella giornata di ieri, un’altra attrice famosissima ha dato il benvenuto al suo secondogenito.
L’attrice di Les Misérables Amanda Seyfired, di 34 anni, e il marito Thomas Sadoski hanno accolto il loro secondo figlio, un maschietto, come confermato in una dichiarazione a INARA e War Child USA insieme alla prima foto del loro neonato.
“Dalla nascita di nostra figlia 3 anni fa, il nostro impegno nei confronti dei bambini innocenti che sono così brutalmente colpiti dai conflitti e dalla guerra è stato una forza trainante nelle nostre vite”, ha detto la coppia. “Con la nascita di nostro figlio il lavoro di INARA e War Child è diventato la nostra stella polare”.
La coppia ha anche una figlia di 3 anni e mezzo Nina. Seyfried e Sadoski, di 44 anni, si sono sposati nel marzo 2017 mentre lei affrontava la sua prima gravidanza.
La famiglia vive in una fattoria ristrutturata nello stato di New York in mezzo a causa alla pandemia di Coronavirus.
Risale, invece, a due giorni fa la notizia di Frankie Muniz secondo cui l’attore di Malcom sarebbe diventato padre per la prima volta.
Frankie ha pubblicato un dolce video sul suo IGTV dove annunciava la nascita del suo primogenito:
“Anche se crediamo ancora che siano i piccoli momenti a farti sentire più felice, niente è paragonabile alla prima volta che ascolti il battito cardiaco del tuo piccolo”.
Per rimanere sempre aggiornato con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Fonte:People
-Giusy.