Articoli

Matthew Morrison si unisce al cast di American Horror Story: 1984

American Horror Story: 1984 potrebbe non avere Sarah Paulson nel cast l, ma riunirà molte delle muse e dei volti familiari nell’universo di AHS.

Ryan Murphy ha lanciato un comunicato ufficiale su Instagram giovedì,  un mini-film a tema anni ’80 che rivela le ultime aggiunte al cast.

Tra questi: la star di Glee Matthew Morrison.

I membri del cast appena rivelati nella  includono anche la star di Versace e AHS Cody Fern, truccato come in un spot-on degli Wham!, così come Leslie Grossman e Billie Lourd e John Carroll Lynch del Freak Show.

I nuovi membri del cast si uniscono alla star di Pose, Angelica Ross, così come Emma Roberts e il campione olimpico Gus Kenworthy.

Angelica Ross, mercoledì, ha annunciato su Twitter di essere entrata nel cast di American Horror Story: 1984.

 

“Io sono onorata fare la storia come la prima attrice trans a cui sono stati assegnati ruoli regolari di serie”, ha scritto, “saltando da #PoseFX a # AHS1984.”

Ringraziando il suo capo Ryan Murphy, che ha trasformato la sua morte in Pose in uno dei più potenti episodi televisivi dell’anno, Ross ha detto di essere “onorata ed entusiasta” di far parte della famiglia AHS.

Quindi oltre Matthew Morrison, Sarah Paulson secondo quanto riferito non ci sarà nella prossima stagione, anche Evan Peters è stato confermato come assente, i fan saranno comunque in grado di aspettarsi una miscela di volti familiari e nuovi in 1984.

American Horror Story: 1984 sarà presentato in anteprima mercoledì, 18 settembre alle 10 / 9c su FX.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TvGuide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Matthew Morrison si unisce al cast di American Horror Story: 1984

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.