Crea sito
Articoli

Maya Hawke parla di come sia stato crescere in una famiglia famosa

Maya Hawke e Natalia Dyer sono state al SiriusXM per un’intervista con Jenny McCarthy a New York lunedì (8 luglio).

Le due star hanno parlato della nuova stagione di Stranger Things, inoltre  Maya ha parlato del supporto dei suoi genitori, Uma Thurman e Ethan Hawke.

“I miei genitori sono meravigliosi. So che i miei genitori non lo fanno me. Sono piuttosto rigorosi in termini di commenti quando a loro piace qualcosa o no “, ha condiviso.

Dopo l’uscita della terza stagione di Stranger Things, Ethan Hawke ha sostenuto sua figlia, Maya Hawke, che ha rubato la scene nella terza stagione di Stranger Things nei panni di Robin,  amabile collaboratore di Scoops Ahoy, la gelateria nel centro commerciale Starcourt.

Maya Hawke

“Qualcuno di voi può aver sentito la sua mancanza nella produzione della BBC di Little Women dello scorso anno, alcuni di voi potrebbero aver perso il suo lavoro alla Juilliard, so che molti non hanno partecipato a numerose produzioni della scuola superiore, diamine ne ho persi alcuni e io sono suo padre, alcuni di voi potrebbero conoscere la sua musica, altri no, ma Ladies & Gentleman, ecco a voi MAYA HAWKE,” Ethan, che avuto Maya con la sua ex moglie, Uma Thurman, ha scritto accanto a una gif di sua figlia. “

Il post di Ethan ha subito ottenuto alcune testimonianze da altre celebrità, inclusa la star di Stranger Things, Finn Wolfhard, alias Mike Wheeler, che ha scritto “Yay Dad!”

Di recente, ET ha incontrato Maya alla premiere della terza stagione di Stranger Things, dove ha parlato del suo ingresso nel prestigioso spettacolo e della toccante evoluzione del suo personaggio durante gli otto episodi.
“Ho attraversato un viaggio per scoprirla durante tutta la stagione, non penso di sapere chi fosse quando ho iniziato. Quando ho iniziato a fare le prime battute, era davvero dura e sarcastica” , ha detto a ET. “All’inizio lei sta cercando di essere una ragazza davvero dura e poi con tutto quello che le accade, deve davvero aprirsi ed essere davvero se stessa e spero che verrà fuori quando la gente la guarderà”.
Per rimanere sempre aggiornati su altre news cliccate QUI.
Fonte: Et
-Giusy.

Commenti disabilitati su Maya Hawke parla di come sia stato crescere in una famiglia famosa