MeanGirls: Lindsay Lohan e Jonathan Bennett faranno coppia per Beach Club aftershow
I fan di Mean Girls avranno qualcosa di speciale in più per l’8 gennaio, perché subito dopo l’episodio principale del Beach Club di Lindsay Lohan , Lindsay Lohan e Jonathan Bennett si uniranno durante l’aftershow.
Lohan, 32 anni, ha interpretato l’eroina casalinga Cady Heron nel classico cult del 2004, e Bennett, 37 anni, ha interpretato il suo interesse amoroso, Aaron Samuels.
Lindsay Lohan’s Beach Club: After The Show seguirà l’episodio di debutto su MTV.
Durante il programma di 30 minuti, che è stato registrato nei Time Square Studio di MTV, Lohan risponderà alle domande sul suo impero di Mykonos, così come su tutte le sue iniziative imprenditoriali, come ospite di Bennett . I fan avranno anche alcune anticipazioni esclusive sul nuovo nuovo reality show di Lohan.
In anteprima alla premiere di martedì, l’attrice e il suo partner creativo Panos Spentzos si siederanno con la loro squadra selezionata per parlare dei loro progetti.
“Se qualcuno vuole lavorare con me ed essere ambasciatore del marchio Lohan, allora ho bisogno di sapere quali sono i loro veri scopi, non solo lavorando con me, ma nella vita”, dice Lohan durante la clip.
“Mykonos è un ottimo posto dove pensare che tu sia qui per divertirti. Si tratta di costruire questo marchio che abbiamo realizzato insieme, e ho bisogno che voi ragazzi facciate da sfondo a quella struttura “, ha detto.
I docuseries, che hanno iniziato le riprese a luglio, seguiranno Lohan mentre espande il suo impero commerciale a Mykonos, in Grecia, con il lancio di Lohan Beach House. (Questa è la sua terza impresa commerciale in Grecia, dopo l’apertura del Lohan Nightclub ad Atene e della Lohan Beach House a Rodi.)
I fan dell’attrice saranno inoltre in grado di aggiornarsi su tutte le cose di LiLo durante lo show di MTV Lindsay Lohan: Most Memorable Moments il 7 gennaio alle 22:00 ET.
Lindsay Lohan’s Beach Club debutta l’8 gennaio alle 20:00 ET su MTV.
Fonte: EW