Crea sito
Megan Fox
Articoli

Megan Fox ha avuto una “crisi” per essere stata eccessivamente sessualizzata

Megan Fox ha rivelato in un’intervista per Entertainment Weekly che, prima dell’uscita di Jennifer’s Body nel 2009, ha avuto un “esaurimento nervoso” a causa del modo in cui è stata percepita dal pubblico.

In una conversazione con Diablo Cody, scrittore di Jennifer’s Body, la Fox ha rivelato che quando il film è uscito aveva raggiunto un punto in cui non poteva sopportare di essere così oggettivata, e questo ha messo a dura prova la sua salute mentale.

“Non era solo quel film, era ogni giorno della mia vita, tutto il tempo, con ogni progetto a cui ho lavorato e con ogni produttore con cui ho lavorato”, ha detto.

“Penso di aver avuto un vero esaurimento nervoso, non volevo fare niente”, ha rivelato l’attrice.” Non volevo essere vista, non volevo fare foto, comparire su una rivista, o camminare su un tappeto rosso. Non volevo essere vista in pubblico, perché la paura, la convinzione e l’assoluta certezza che sarei stata derisa per il solo fatto di essere uscita… quindi dopo ho attraversato un momento molto oscuro “.

Megan Fox ha anche affermato di essere in prima linea nel parlare contro uomini potenti di Hollywood, ma ha chiarito che i suoi tentativi di illuminare questo lato del settore non sono stati apprezzati.

” Prima del movimento #MeToo, ne stavo già parlando: ‘Ehi, queste cose mi stanno succedendo e non mi stanno bene “, ha spiegato la Fox.” E tutti dicevano “Oh bene, fottiti. Non ci interessa, te lo meriti.”

Ciò è probabilmente un riferimento al suo regista Michael Bay nel 2009; la Fox ha detto che Bay le ha detto di “essere hot” o “essere sexy” sul set di Transformers.

I commenti su Megan Fox di Bay sono stati talmente respinti che l’attrice ha avuto la sensazione di non poter condividere le sue storie durante il movimento #MeToo.

Anche ora, ha detto Fox nell’intervista, crede ancora che non sarà presa sul serio ed è “spaventata” per raccontare le sue storie.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Nylon

-Giusy.

Commenti disabilitati su Megan Fox ha avuto una “crisi” per essere stata eccessivamente sessualizzata

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.