Crea sito
Megan Fox parla dell'esperienza psichica sul set di "Jennifer's Body"!
Articoli

Megan Fox parla dell’esperienza psichica sul set di “Jennifer’s Body”!

Megan Fox ha recentemente raccontato dell’esperienza psichica avuta sul set di Jennifer’s Body con Variety. L’attrice avrebbe dichiarato d’essere una sensitiva e che i suoi poteri si sarebbero manifestati sul set di questo film, che tratta di un’adolescente posseduta dal demonio.

Ai tempi, l’attrice stava cominciando a diventare famosa grazie al suo ruolo nei film di Transformers, che è stato sia una benedizione che una condanna, dato che veniva spesso seguita dai paparazzi. Durante una scena in particolare, l’attrice avrebbe dovuto immergersi in un lago, indossando solamente della biancheria color nudo che a malapena la copriva. L’area era stata quindi circondata per preservare la ragazza, ma lei sentiva che c’era qualcosa di strano.

Ho avuto un’intuizione molto forte e ho guardato subito nella direzione da cui sentivo provenire un’energia, il focus di una lente, di un qualcosa e ho pensato ci fosse qualcuno da quella parte.

Dopo aver girato la scena, il suo agente le avrebbe quindi detto che c’era davvero un fotografo dall’altra parte del lago.

L’attrice avrebbe dichiarato che questo l’avrebbe fatta sentire in qualche modo “violata” e “troppo esposta”. L’episodio le avrebbe causato un attacco di pianto, perché era devastata da quello che era successo e dal fatto che non avesse più alcuna privacy, nemmeno quando si trattava del suo corpo mezzo nudo.

Un’altra esperienza “stressante” è stata la scena del bacio con Amanda Seyfried. Secondo Megan Fox, entrambe erano “inorridite” dal fatto che si dovessero baciare (la Seyfried di più), ma questa non era la loro unica paura, perché gli spettatori avrebbero anche visto l’acne sui loro menti.Oh e poi c’è anche stata quella volta in cui hanno dovuto pagare quattro ore in una piscina “sporca”.
Fonte: E! News.
Erica

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.