Articoli

Meghan Markle e Prince Harry presentano il loro Royal Baby al mondo

Andando contro il protocollo della famiglia reale britannica, Meghan Markle e il principe Harry sono apparsi all’interno della St. George’s Hall al Castello di Windsor mercoledì 8 maggio per presentare ufficialmente il figlio appena nato al mondo.

La foto arriva due giorni dopo che la coppia ha annunciato che la Duchessa di Sussex ha dato alla luce il loro primo figlio.

Markle, 37 anni,che è apparsa per la prima volta in pubblico da marzo, ha indossato un abito bianco senza maniche a doppio petto bianco della stilista inglese Grace Wales Bonner.

“È magico, è davvero sorprendente”, ha dichiarato la Duchessa alla stampa. “Voglio dire che ho i due migliori ragazzi del mondo, quindi sono davvero felice.” La neo-mamma orgogliosa ha aggiunto: “Ha un temperamento molto dolce, è molto calmo … ed è stato come un sogno, quindi sono stati un paio di giorni speciali”.

“Siamo così entusiasti di avere il nostro piccolo fascio di gioia e di essere in grado di trascorrere dei momenti preziosi con lui mentre lentamente, lentamente inizia a crescere “, ha detto Harry, cullando il figlio tra le sue braccia.

Sebbene la coppia non ha condiviso il nome del piccolo, i neo-genitori hanno mostro la faccia del neonato. “Ha già anche un po ‘di peli sul viso, è meraviglioso” ha scherzato il Duca di Sussex.

Lunedì mattina, Meghan e Harry hanno annunciato la meravigliosa notizia sulla nascita del Royal Baby tramite il loro account Instagram ufficiale.

“Siamo lieti di annunciare che Le Loro Altezze Reali Il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il bambino pesa 7 libbre, 3oz (3 kg 200g)”, si leggeva nel post. “La Duchessa e il bambino stanno entrambi bene, e la coppia ringrazia i membri del pubblico per la loro comune eccitazione e sostegno durante questo momento davvero speciale della loro vita”.

Fonte:E!News

Commenti disabilitati su Meghan Markle e Prince Harry presentano il loro Royal Baby al mondo

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.