meghan markle intervista lilibet
Articoli

Meghan Markle concede la sua prima intervista dopo la nascita di Lilibet

Meghan Markle ha fatto un’intervista per la prima volta dopo la nascita di sua figlia Lilibet.

La duchessa di Sussex ha concesso la sua intervista in occasione della festa del papà in America, il 20 giugno, durante l’edizione del mattino di NPR.

Intervista su The Bench: il nuovo libro di Meghan Markle

Durante l’intervista, Meghan ha parlato del suo nuovo libro per bambini, The Bench, della sua relazione con suo marito, il principe Harry, e del ruolo di quest’ultimo di padre nei confronti di Lilibet e Archie.
Riguardo il libro, ha dichiarato:

“E’ una storia d’amore. Davvero, riguarda soltanto il crescere con qualcuno e l’avere questa profonda connessione e fiducia; che siano buona o cattiva sorte, sai che hai questa persona [al tuo fianco]”

Meghan ha anche parlato della sua educazione, e spera che il suo libro possa fornire una rappresentazione più ampia.

“Crescendo, ricordo quanto non mi sentissi sufficientemente rappresentata. Si spera che qualsiasi bambino o famiglia possa aprire questo libro e vedersi al suo interno, che sia per un paio di occhiali o di lentiggini, o per una diversa body shape, etnia o religione.”

Meghan ha anche rivelato che ci sono ‘piccoli momenti’ nel libro che prendono spunto da ricordi personali, incluso il fiore preferito della sua matrigna o il suo.

Meghan Markle: come ha concepito The Bench

Ha anche rivelato che le è venuta in mente l’idea del libro dopo che ha regalato a suo marito una panchina per la festa del papà nel 2020. Meghan Markle ha concluso nell’intervista dopo la nascita della figlia Lilibet:

“Come molti di noi, ho pensato, ‘Cosa potrei mai regalargli?’ e ho capito che volevo solo qualcosa che avesse valore affettivo e un posto per lui che sembrasse un po’ ‘casa’ per noi e nostro figlio. Spero davvero che le persona possano vedere la storia del mio libro come una storia d’amore che trascende la storia della mia famiglia.”

Che dite, ci sarà riuscita?

Fonte: JustJared

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?