Articoli

Meghan Markle sarà candidata per una nomination agli Emmy Awards 2018?

Stando a ciò che riporta Entertainment Tonight, Meghan Markle potrebbe essere la prima appartenete alla famiglia reale a ottenere una nomination per gli Emmy Awards

Un rappresentante dell’emittente statunitense USA Network ha confermato a Entertainment Tonight che Meghan Markle ha ricevuto, insieme all’intero cast di Suits, una candidatura per rientrare nella rosa finale dei nominati agli Emmy Awards e nel suo caso nella categoria “Miglior attrice non protagonista”.

La lista comprende anche i nomi di Patrick J. Adams (Mike Ross) e Gabriel Macht (Harvey Specter), candidati alla nomination per il Miglior attore, e Rick Hoffman (Louis Litt), Sarah Rafferty (Donna Paulsen) per le categorie da non protagonisti, oltre a Gina Torres (Jessica Pearson) come Guest star.

Non è assolutamente strano dato che ogni il cast viene candidato da USA Network per gli Emmy Awards, l’unica variazione è il fatto che la settima stagione è stata l’ultima per Meghan Markle.

Non ci resta che attendere fino al 12 luglio, giorno in cui verranno annunciate le nomination agli Emmy Awards 2018. La cerimonia di premiazione della settantesima edizione si terrà al Microsoft Theater di Los Angeles il 17 settembre e verrà trasmessa negli Stati Uniti su NBC; i conduttori della serata saranno Michael Che e Colin Jost.

Irene

Commenti disabilitati su Meghan Markle sarà candidata per una nomination agli Emmy Awards 2018?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.