melissa benoist
Articoli

Melissa Benoist rivela l’impatto degli esperimenti di Lena

Nell’episodio di questa settimana di Supergirl abbiamo visto Lena Luthor passare alla fase successiva dei suoi esperimenti sugli umani.

Questo sviluppo della trama ci fa avere la sensazione che per il personaggio di Lena Luthor (Katie McGrath) sia arrivata a un punto di non ritorno, anche solo per la sua decisione su chi voglia essere, se seguire o meno il percorso della sua famiglia.
Lena non è pienamente una Luthor, ma i segreti che sta nascondendo potrebbero rappresentare delle grosse complicazioni, in particolare per il rapporto che ha con la sua migliore amica Kara.

“Questo è un vero segreto alla Luthor da mantenere”, ha affermato Melissa Benoist ai reporter durante una loro visita recente al set della CW. Con questa definizione l’attrice non si riferisce solo alla dinamica tra Kara e Lena, ma anche a quella che c’è stata tra Lex Luthor e Clark Kent – e sembra proprio che Lena e Kara stiano procedendo verso la medesima direzione.

“Penso che ciò che renda interessante il rapporto tra i ‘Super’ e i Luthor sia il lento deteriorarsi della relazione,” ha continuato Melissa. “Mi piace che si sia stata trasmessa l’idea che Lex Luthor e Clark Kent fossero amici prima di essere nemici. E mi piace che stiamo raccontando una storia molto simile. Quello che mi aspetto è proprio il lento deterioramento: quella comprensione, quella rivelazione“.
Come molti fan di Supergirl sanno, Kara nasconde a Lena la sua identità di Supergirl. Non è una sorpresa, considerando come le due si sono scontrate nell’ultima stagione, ma sembra che Kara abbia in mente di tenere segreta la sua identità all’amica ancora a lungo.

Fonte: ComicBook

 

Articoli correlati:

Supergirl: Melissa Benoist debutta a Broadway

Supergirl 3: Melissa Benoist parla di Kara e Mon-El

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?