Articoli

Melissa Rauch è diventata mamma

 Melissa Rauch, conosciuta per il ruolo di Bernadette in The Big Bang Theory, è diventata mamma di una bellissima bambina che ha chiamato Sadie.

Melissa Rauch è diventata mamma!

L’annuncio arriva direttamente dall’attrice, che lo ha comunicato ai suoi fan su Instagram con questa foto:

 

 “Sono al settimo cielo nel condividere il fatto che la nostra splendida bambina, Sadie Rauch, sia arrivata e che i nostri cuori stiano letteralmente esplodendo d’amore per lei. Non darò mai per scontato il difficile percorso che mi è servito per arrivare fin qui. A coloro sulla stessa strada: vi mando tanto amore, oggi e sempre”.

L’attrice ha dovuto affrontare un brutto periodo a causa dei problemi di fertilità, ma sopratutto a seguito del suo aborto spontaneo.

Risultati immagini per melissa rauch

“Durante il periodo in cui stavo lottando contro il vuoto lasciato dalla mia perdita con ogni lieto annuncio mi sembrava di ricevere una pugnalata dritta al cuore: non è che non mi sentissi felice per quelle persone ma non riuscivo a fare a meno di chiedermi che cosa avessi io di diversi da loro, perché loro riuscissero così tanto facilmente a restare incinte, al contrario di me”.

Ha poi proseguito dicendo:

“Quello che ho capito è che, siccome di questo tipo di perdita non si parla tanto quanto si dovrebbe, non esiste un vero e proprio modello da seguire per elaborare le emozioni legate al lutto. Non cambia il fatto che qualcosa di prezioso sia inaspettatamente stato strappato via dalla tua vita!”

Finalmente Melissa è riuscita a coronare il suo sogno di diventare madre e noi siamo tutti felici per lei e per la sua bambina.

Antonietta

 

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.