Articoli

Mercoledì: ecco quante stagioni ha in programma lo showrunner

La serie NetflixMercoledì” sta spopolando, battendo record su record in tutto il mondo, per cui un suo rinnovo sembra già quasi certo, ma in una recente intervista, lo showrunner ha rivelato anche il numero di stagioni che avrebbe in mente di realizzare.

Ebbene si, il nuovo dark teen ideato da Tim Burton e dedicato alla figlia di Morticia e Gomez Addams, interpretata da Jenna Ortega, ha registrato 341,2 milioni di ore di visualizzazione, in appena una settimana, quindi, visto il successo, lo showrunner Miles Millar ha dichiarato di aver in programma almeno tre o quattro stagioni.

Ma ecco, in particolare, le sue parole: “Per noi si tratta sempre di guardare al futuro e quando ci sediamo per creare uno show, puntiamo a più stagioni, idealmente. Quindi pianifichi sempre una storia per i personaggi che duri almeno tre o quattro stagioni.

Poi può cambiare ed evolvere. Spesso vuoi vedere quali personaggi o attori spuntano fuori e per cui ti piace scrivere. Vuoi mantenere tutto abbastanza aperto e organico per far sì che ci sia un’evoluzione, ma senza dubbio abbiamo un’idea chiara di quello che vogliamo fare nelle stagioni future.

In ogni caso, prima ci tocca comunque aspettare almeno un mesetto, per poter essere certi del rinnovo per una seconda stagione, visto che questo è il tempo che Netflix ci mette indicativamente, ma ci auguriamo tutti che ciò avvenga e che la serie duri il più possibile.

Siete d’accordo?

this is me... being... resonable" — kamala-khan: Jenna Ortega as Wednesday  Addams...

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Scopri qui le serie più viste di Netflix!

Fonte: Variety

Giada

Articoli correlati: