Articoli

Merry Happy Whatever: Bridgit Mendler, Brent Morin, Ashley Tisdale, Adam Rose e Hayes MacArthur nella serie Netflix

Netflix ha riunito il cast Merry Merry Whatever. Gli ex co-interpreti Bridgit Mendler e Brent Morin interpreteranno i protagonisti della serie, insieme ad Ashley Tisdale, Adam Rose (Santa Clarita Diet) ed ex co-protagonista di Angie Tribeca, Hayes MacArthur. La serie di otto episodi proviene dall’ex produttore esecutivo Everybody Loves Raymond, Tucker Cawley, Kapital Entertainment di Aaron Kaplan e TrillTV di Wendi Trilling.

In Merry Happy Whatever, scritto da Cawley e diretto da Pam Fryman, Dennis Quaid interpreta Don Quinn, un forte patriarca che deve bilanciare le esigenze della sua complicata famiglia con lo stress del periodo natalizio quando la figlia più piccola torna a casa per le vacanze con un nuovo fidanzato.

Mendler interpreta Emmy Quinn, la figlia indipendente per le vacanze e sperando che il padre iperprotettivo accetti il suo fidanzato musicista Matt (Morin), o almeno non lo uccida.

Morin è un musicista in difficoltà di LA  quando incontra l’imponente padre della sua ragazza e una famiglia affiatata per una pausa natalizia stressante ed emozionante.

Tisdale interpreta Kayla, recentemente separata dal marito, che cerca disperatamente di capire quale sarà il futuro, e renderà tutti quanti nella famiglia di Quinn tanto infelici quanto lei.

Rose interpreta Todd, un genero assediato che è perennemente frustrato dalla famiglia della moglie e che fa fronte sfogando e bevendo con i suoi parenti acquisiti.

MacArthur interpreta Sean, l’unico figlio della famiglia Quinn, un uomo di famiglia della classe lavoratrice che sta solo cercando di tenere la testa fuori dall’acqua per poter guardare in pace gli Eagles.

Fonte:Deadline 

-Giusy.

Commenti disabilitati su Merry Happy Whatever: Bridgit Mendler, Brent Morin, Ashley Tisdale, Adam Rose e Hayes MacArthur nella serie Netflix

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.