Articoli

Met Gala 2022: l’incontro tra Olivia Rodrigo e Vanessa Hudgens, all’insegna di High School Musical

Una settimana fa, le più importanti star internazionali si sono riunite al Met Gala 2022 e tra le varie reunion e i numerosi incontri, vi è stato anche quello tra Vanessa Hudgens e Olivia Rodrigo, accumunate dalla partecipazione al franchise di “High School Musical”, che le ha rese entrambe famose.

Ebbene si, proprio così, l’attrice che ha interpretato Gabriella Montez nel Disney Channel Original Movie e la giovane attrice e cantante, che recita attualmente nel ruolo di Nini Salazar Roberts, in “High School Musical The Musical The Series” – serie ad “High School Musical” strettamente legata, poichè ambientata nella stessa scuola in cui, nei primi anni 2000, esso è stato girato – in occasione dell’evento si sono finalmente conosciute e hanno anche avuto modo di scambiare quattro chiacchiere.

Alla serata del Met Gala 2022, infatti Vanessa Hudgens ha avuto il compito di intervistare gli invitati, sul red carpet e tra essi ha incontrato anche Olivia Rodrigo, vestita con un abito viola scintillante, firmato Versace, che costituisce un tributo alle stelle del cinema muto dell’età dell’oro, essendo la Gilded Age, il tema della serata.

Ma ecco cosa, dopo averla fermata, la Hudgens ha dichiarato: “La nuova Miss Gabriella! Sento di avere una grande connessione con te per questo motivo!”.

Olivia Rodrigo si è quindi emozionata e ha risposto: “Siamo soul sister!

Parlando poi proprio di “High School Musical: The Musical: The Series“, in estate essa tornerà su Disney + con la terza stagione, nella quale, in realtà, Olivia non sarà più un personaggio regular, ma in compenso vi sarà la partecipazione di Corbin Blue, che nel film interpretava Chad Danforth e che si aggiungerà ai cameo di Kaycee Stroh, interprete di Martha CoxLucas Gabriel, che recitava invece nel ruolo di Ryan Evans e chissà che un giorno non rivedremo anche Vanessa.

Chi può dirlo, di certo ne saremmo tutti felici, ma intanto ci godiamo questo incontro tra le due.

Troy Bolton And Gabriella Montez Gif
ricky and nini — ricky-nini: No one: *Ricky Bowen breaths* Nini...

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Teen Vogue

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.