Articoli

Met Gala 2023: assente Blake Lively, ma l’evento è comunque un successo

Il primo maggio, negli Stati Uniti, si è tenuto il Met Gala 2023, evento a tema che si svolge ogni anno al Metropolitan Museum di New York e che riunisce moltissime star dello spettacolo, per celebrare l’apertura della mostra annuale di moda.

In particolare, il tema di quest’edizione, a cui si sono ispirati tutti i favolosi look, è stato Karl Lagerfeld, ovvero uno dei fashion designer più famosi e geniali di sempre.

Ma purtroppo, è mancata la regina delle ultime edizioni, ovvero Blake Lively, che assieme al marito Ryan Reynolds, negli anni scorsi, era stata molto apprezzata per la scelta degli abiti, sempre assolutamente coerenti con il tema.

Un’assenza, la sua, non del tutto inaspettata, però, visto che l’aveva annunciata, giusto qualche giorno fa, lei stessa, durante la riapertura del negozio di Tiffany & Co. sulla Fifth Avenue.

Ecco, infatti, le sue parole ad un giornalista che le aveva fatto i complimenti per l’outfit indossato al Met Gala 2022: «Grazie, è molto dolce. Lo indosserò lunedì sul mio divano».

In ogni caso, gli outfit, per lo più eleganti, raffinati e con dei richiami vintage, sono stati, per la maggior parte, davvero azzeccati con il tema, per non parlare degli omaggi fatti al gatto di Lagerfeld, Choupette, quindi l’evento è stato un vero successo.

Voi che ne pensate? Vi è piaciuta questa edizione?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok.

Fonte: W Magazine

Giada

Articoli correlati: