Articoli

How Met Your Mother: Jason Segel ha rivelato di non aver mai visto il finale dello show


La delusione per il finale di serie del famosissimo show How I Met Your Mother si è attutito ormai da tempo, ma recentemente abbiamo scoperto che l’attore Jason Segel, Marshall Erikson nello show, non ha nemmeno guardato l’episodio finale!

Jason ha detto che non accetta l’idea che lo show sia finito, così ha deciso di non guardare affatto l’ultimo episodio

“Se posso essere completamente onesto, non ho mai visto l’episodio finale. Sono consapevole di ciò che è successo, ma per me è stato meglio concludere lo show omettendo il finale. Mi piace pensare che nella mia testa lo show sia ancora in corso.”

Ha rivelato anche che durante le riprese dell’ultimo episodio era abbastanza isterico e che si sono sparse un sacco di lacrime!

“Ho perso il controllo mentre stavamo girando l’episodio. Ho pianto istericamente, in maniera spropositata rispetto all’occasione”

La puntata finale, inoltre, è stata una delusione per molti fan, dopo che Barney (Neil Patrick Harris) e Robin (Cobie Smulders)finirono per sposarsi. Tutto sembrava incantevole, anche se in realtà non era così. Nel finale infatti si è scoperto che il matrimonio durò solo 3 anni, Robin probabilmente pose fine alla sua relazione con Ted, ma solo dopo che sua moglie (l’attuale mamma) morì. Il tutto si è rivelato abbastanza malsano.

Anche l’attrice Alyson Hannigan, che nello show interpreta Lily ha parlato del finale di serie ammettendo che l’episodio finale le è sembrato come “uno schiaffo in faccia” per i fan, poiché si è rivelato molto brusco e affrettato

Chiara

Commenti disabilitati su How Met Your Mother: Jason Segel ha rivelato di non aver mai visto il finale dello show

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri