Crea sito
Articoli

Metropolis: in arrivo un prequel su Lois Lane e Lex Luthor


Se amate i supereroi DC siete fortunati, perché c’è una bella notizia per voi. TVLine ha annunciato che la Warner Bros Television e la DC Entertainment stanno creando una nuova serie tv dal titolo Metropolis, che mostrerà ciò che è accaduto sulla Terra prima dell’arrivo di Clark Kent (Superman).

Immagine correlata

Tutti i dettagli riguardo a Metropolis

Ad occuparsi di questo progetto come produttori esecutivi saranno John Stephens e Danny Cannon. Stephens scriverà l’episodio pilota, mentre Cannon sarà alla regia. Dato che si parla di un prequel, lo show mostrerà le vite di Lois Lane e Lex Luthor prima dell’arrivo di Clark. La serie entrerà in produzione entro la fine dell’anno con una prima stagione formata da 13 episodi, la cui premiére andrà in onda nel 2019.

In caso vi foste persi la notizia, poi, vi devo rivelare che negli Stati Uniti è già stata prevista una serie ambientata in questo universo. Più precisamente, si tratterà di un altro prequel, il cui protagonista è Sag-El, nonno di Kal-El. Il nome dello show è Kripton e andrà in onda sul canale SyFy. Se volete più dettagli, cliccate qui. Per stuzzicare la vostra curiosità vi lascio con il trailer! Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto o nella nostra pagina Facebook.

Martina

Commenti disabilitati su Metropolis: in arrivo un prequel su Lois Lane e Lex Luthor

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.