Michael Rosenbaum non sarà Lex Luthor in "Crisis on Infinite Earths"!
Articoli

Michael Rosenbaum non sarà Lex Luthor in “Crisis on Infinite Earths”!

Michael Rosenbaum di Smallville non interpreterà Lex Luthor in Crisis on Infinite Earths! L’attore avrebbe spiegato sul suo profilo Twitter il motivo della scelta, dopo che i fan gli avevano chiesto se avrebbe ripreso il suo ruolo di Lex Luthor nel crossover, dopo aver saputo che torneranno Tom Welling (Clark Kent) ed Erica Durance (Lois Lane) di Smallville.

Ecco il messaggio che Michael Rosenbaum avrebbe scritto martedì:

Amici, molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se avrei preso parte al crossover. Non posso spiegare quanto ciò significhi per me. Sarò diretto: la Warner Bros. ha chiamato il mio agente venerdì pomeriggio, mentre ero in Florida a fare visita a mio nonno in una casa di cura. La loro offerta: nessun copione. Nessuna idea di cosa avrei fatto. Nessuna idea di quando avrei cominciato a girare. Praticamente nessun soldo. E la vera presa per i fondelli: “Dobbiamo saperlo ora”. La mia risposta è stata semplice: “Passo”. Penso che possiate capirne il motivo.

 

I rappresentanti della WB non avrebbero commentato la notizia

Il crossover comincerà con Supergirl l’8 dicembre, seguito da Batwoman il 9 dicembre e The Flash il 10 dicembre. Il crossover riprenderà poi con la seconda parte dopo le vacanze natalizie, ossia il 14 gennaio con Arrow e Legends of Tomorrow.

Cosa pensate della vicenda?

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Michael Rosenbaum non sarà Lex Luthor in “Crisis on Infinite Earths”!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.