Articoli,  Telefilm

Tyler Lockwood è davvero morto?

Quando Damon uccide Tyler nell’ottava stagione ero convinto che fosse la FINE della storia di Tyler. È sempre stato circondato da morte.
La morte gli è sempre stata accanto, e nonostante tutto, la sua missione avrebbe sempre avuto a che fare col sacrificio definitivo. Ciò che non mi aspettavo era di tornare nella serie e di essere fatto fuori subito.
È stato un po’ diverso, ma ho avuto diverse conversazioni con Julie Plec, e ho capito che è molto importante che Tyler sia morto, perché è funzionale a le storie di tutti gli altri personaggi, e ha permesso alla storia in generale di proseguire. Sapevo che doveva succedere.

Probabilmente non è ancora finita per il nostro bel lupacchiotto e le parole di Michael Trevino ad Entertainment Weekly sembrano quasi volerci far capire qualcosa in più dietro alla morte del suo personaggio.

La ottava stagione non è ancora finita, le riprese sono tuttora in corso e nessuno muore davvero in The Vampire Diaries.

Michael ci fa sapere della sua presenza ad Atlanta e noi sappiamo che in questi giorni si stanno girando gli ultimi episodi di The Vampire Diaries, assisteremo a dei flashback o in qualche modo faranno tornare in vita Tyler?Non ci è dato saperlo,almeno fino al 10 Marzo.

Direttamente da IG…Michael,le tue fans stanno, seriamente, esultando.

16128053_10209972563144059_252883323_n 16128706_10209972563184060_788714208_n

Vi saluto con il ricordo che Michael avrà di TVD per tutti i mesi e gli anni a venire:

Aver preso parte a questa serie ha cambiato la mia vita e sarà PER SEMPRE una parte di me. Sarò sempre associato a The Vampire Diaries. Ricordo quando ci trasferimmo ad ATLANTA per la serie, eravamo l’unica produzione nell’area al tempo. Per questo motivo noi del cast e della crew ci unimmo ed esplorammo insieme la città – ma lavoravamo anche sodo. Ciascuno di loro è un membro della mia famiglia. Mi sento estremamente fortunato di essere parte di questa GRANDE FAMIGLIA di The Vampire Diaries.

E voi? Vorreste rivedere Tyler da vivo?

Irene

 

 

 

Commenti disabilitati su Tyler Lockwood è davvero morto?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.