Crea sito
michaela coel black panther
Articoli

Michaela Coel nel sequel di Black Panther!

Michaela Coel è entrata a far parte del cast di Black Panther 2!

Michaela Coel è stata scritturata nel cast di “Black Panther: Wakanda Forever,” il sequel del primo film della Marvel “Black Panther.”

I dettagli sul personaggio non sono ancora stati rivelati al pubblico, ma alcune fonti interne riferiscono che la Coel ha raggiunto il regista Ryan Coogler ai Pinewood Studios di Atlanta, dove la produzione del film è iniziata lo scorso mese. La Marvel Studios ha sorvolato su qualsiasi commento al riguardo.

Michaela Coel è entrata nel radar di Hollywood nel 2020 a seguito della serie HBO Max molto amata “I May Destroy You,” per la quale ha anche ricevuto quattro nomination agli Emmy. Oltre a scrivere, dirigere e produrre, la Coel è stata scritturata nello show nel ruolo di una scrittrice popolare che sta metabolizzando un trauma da stupro nella Londra contemporanea.

Tra le esperienze di Michaela Coel si annoverano due programmi molto celebri di Netflix, “Black Mirror” e “Chewing Gum,” e i film “Been So Long” e “Star Wars: The Last Jedi.”

Al momento nessuna agenzia la sta rappresentando, lavora attraverso la sua etichetta indipendente Falkna Productions, che ha co-prodotto “I May Destroy You.”

Il primo Black Panther ha ricavato più di $1.3 miliardo al box office in tutto il mondo. Il capo della Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato a Variety alla fine di giugno, riferendosi alla star Chadwick Boseman, morto nell’agosto 2020 dopo aver combattuto contro il cancro al colon:

“Senza Chad è chiaramente molto emozionante, ma tutti sono anche molto elettrizzati di portare il pubblico e i fans di nuovo nel mondo di Wakanda. Lo faremo in un modo che avrebbe reso Chad molto fiero.”

Mentre il resto del cast non è stato ancora confermato, Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett probabilmente riprenderanno i ruoli del primo film.

L’uscita programmata nelle sale per “Black Panther: Wakanda Forever” è l’8 giugno 2022.

Fonte: Variety

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.