Articoli

Mick & Margaret: Jamie Campbell Bower sarà Mick Jagger in una nuova serie tv

Jamie Campbell Bower interpreterà Mick Jagger nella nuova serie tv intitolata Mick & Margaret

La serie si incentra sul legame che univa Mick Jagger e la Principessa Margaret.

Gran parte della storia si svolge a Mustique, l’isola caraibica privata della regina dove i due due iconici personaggi britannici “si sono scagliati contro il mondo da questo bar sulla spiaggia”.

Mick sarà interpretato da Jamie mentre Margaret dall’attrice scozzese Kelly Macdonald.  

Margaret era una principessa che voleva disperatamente essere una rockstar. Non sono sicuro fosse una persona con cui vorresti trascorrere un’enorme quantità di tempo. Ma è un personaggio molto divertente. Per esempio una volta ha prenotato per sè e il suo entourage uno dei tanti viaggi a Mustique prendendo per tutti biglietti economy British Airways, perché sapeva che la compagnia aerea sarebbe stata così imbarazzata di avere i reali in seconda classe che avrebbe offerto loro l’upgrade.

Lo showrunner ha così espresso il proprio parere nei confronti di Jamie:

Fisicamente ricorda molto Mick Jagger e posso assicurare che ha quell’aura da rockstar. Ha perfettamente colpito nel segno per il ruolo, è stato brillante.

La miniserie è stata già girata a Londra, tra Kensington Palace e i Wimbledon Studios ed è prodotta da Sky Arts, non sappiamo ancora quando debutterà nè su quale canale ma essendo stata già girata non ci dovrebbe volere molto tempo e, essendo stata prodotta da Sky Arts, potrebbe essere diffusa proprio da Sky.

Sono entusiasta, non vedo l’ora di vedere il legame durato trent’anni tra Margaret e Mick sullo schermo, sono certa che vedremo scintille dati gli interpreti scelti.

P.s e poi Jamie è perfetto nel ruolo di Jagger, non trovate?

Irene

Commenti disabilitati su Mick & Margaret: Jamie Campbell Bower sarà Mick Jagger in una nuova serie tv

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.