Crea sito
Articoli

Mighty Ducks: la serie tv con protagonista Lauren Graham in arrivo su Disney +

Disney + ha annunciato ufficialmente una serie TV basata sulla trilogia cinematografica degli anni ’90, The Mighty Ducks, con Lauren Graham di Gilmore Girls e Parenthood nel ruolo principale di Alex, mentre Brady Noon (Broadwalk Empire) interpreterà suo figlio Evan.

La serie originale di 10 episodi inizierà la produzione questo mese a Vancouver e sarà presentata in anteprima entro la fine dell’anno.

La trama dello show recita: “Nell’attuale Minnesota, i Mighty Ducks si sono evoluti da sfavoriti sfigati a una squadra di hockey giovanile super competitiva e forte. Dopo che il dodicenne Evan (Noon) è stato cacciato senza tante cerimonie dalle Anatre, lui e sua madre Alex (Graham) iniziano a costruire la propria squadra di disadattati per sfidare la cultura spietata e vincente di tutti i sport giovanili “.

Josh Goldsmith e Cathy Yuspa sono i co-creatori e saranno anche showrunner.

James Griffiths e Michael Spiller saranno i produttori esecutivi, con la regia di Griffiths, mentre la Graham è coproduttore esecutivo.

The Hollywood Reporter ha rivelato per la prima volta la notizia di una serie TV basata sui film nel gennaio 2018.

Il tabloid ha dichiarato che la serie era in fase di sviluppo iniziale, ma che la rete di trasmissione non era stata decisa.

The Mighty Ducks è una saga di tre film negli anni ’90 con Emilio Estevez, Joss Ackland, Lane Smith, Josef Sommer, Joshua Jackson ed Elden Henson.

Disney +, che è stato lanciato a novembre al prezzo di $ 6,99 al mese o $ 69,99 all’anno, “reinventerà” altri film classici come Home Alone, Night at the Museum, Diary of a Wimpy Kid e Cheaper by the Dozen, come ha dichiarato il presidente della Disney Bob Iger in agosto .

La vasta libreria Disney+ includerà di tutto, dai successi della Marvel come Black Panther, ai classici come il franchise di Star Wars, alle amate serie TV come The Simpsons.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.