Articoli

Mike Colter non sembra entusiasta per il progetto Heroes for Hire

Luke Cage 2 sta per arrivare e sembra che Netflix stia per realizzare “Heroes for hire”  una serie di storie a fumetti nei quali Luke Cage e l’Iron Fist Danny Rand, collaborano insieme offrendo i loro servizi e i loro poteri a persone in grado di pagarli per risolvere i loro problemi.

Ma Mike Colter interprete di Luke Cage in un’ intervista recente ha fatto capire che il progetto non lo entusiasma come invece altri legati.

“Io e Finn andiamo piuttosto d’accordo, siamo ben affiatati. Penso che i nostri personaggi  si trovino bene l’uno con l’altro. È sempre bello vedere i tuoi preferiti in azione insieme, ma le cose non sono così di qualità come quando si lavora ognuno nel proprio team” 

Evidentemente l’ attore non ha apprezzato il lavoro svolto con The Defenders e preferisce le singole storie con i singoli personaggi.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Mike Colter non sembra entusiasta per il progetto Heroes for Hire

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.