Articoli

Mike Colter stuzzica i fan con un’apparizione in Jessica Jones?

Luke Cage è stato cancellato sette settimane fa, ma la storyline del personaggio potrebbe non essere finita, almeno se un recente messaggio criptico sui social media si rivela accurato.

Stamattina, Krysten Ritter/Jessica Jones ha pubblicato su Instagram per condividere un’immagine con la collega Carrie-Anne Moss.

L’immagine in sé non sembra essere importante: sono solo una coppia di amici che presumibilmente si aggirano sul set.

Ciò che è interessante è che una ex star di Netflix ha lasciato un commento che ha sollevato delle domande.

Mike Colter – la carismatica star di Luke Cage – ha lasciato un commento che lascia supporre il ritorno del suo personaggio.

“Wow, è così familiare”, commentò Colter. “Mi sento come se fossi lì!”

L’attore ha poi usato l’emoji “nerd” alla fine del suo commento. Né la foto né il commento si distinguono da soli ma, insieme, sicuramente pongono la domanda: Mike Colter sta prendendo in considerazione un’apparizione nella prossima stagione di Jessica Jones? Se l’immagine fosse stata effettivamente scattata sul set e Colter era lì, sarebbe un segno rivelatore.

La terza stagione di Jessica Jones è presumibilmente vicina alla fine della produzione se non ha già completato completamente le riprese. Luke Cage, d’altra parte, è stato improvvisamente cancellato dopo due stagioni, lasciando il personaggio  come boss del crimine di Harlem.

Va detto che la terza stagione di Jessica Jones era già in produzione quando Luke Cage è stato cancellato, quindi Luke dovrebbe apparire nella prossima stagione, probabilmente è stato scritto in quel modo mesi fa invece che una misura reazionaria presa dagli scrittori dello show per l’annullamento di Luke Cage.

Entrambe le stagioni di Luke Cage oltre alle prime due stagioni di Jessica Jones sono in streaming ora su Netflix. La terza stagione di Jessica Jones è ora in produzione e dovrebbe uscire nella prima metà del 2019.

Fonte: Comicbook

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mike Colter stuzzica i fan con un’apparizione in Jessica Jones?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.