Crea sito
Articoli

Miley Cyrus&Cody Simpson: rimangono forti dopo i rumors della rottura

La coppia formata da Miley Cyrus&Cody Simpson smentiscono i rumors sulla loro rottura, anzi sembrano più forti che mai.

La coppia che non scoppia

I due cantanti americani che si sono messi insieme almeno due mesi fa, Miley Cyrus&Cody Simpson, rimangono uniti nonostante i rumors che sostenevano la loro rottura dopo l’intervento alle corde vocali di Miley. Anzi, la coppia sembra più affiatata di prima, dal momento che hanno anche passato il giorno del Ringraziamento insieme alla famiglia di lei, includendo anche la madre Tish Cyrus e i fratelli Noah Cyrus e Trace Cyrus.

alt: miley-cyrus-&-cody-simpson

Una fonte attendibile di E!News ha voluto raccontare alcuni piccoli avvenimenti riguardanti la coppia e il loro festeggiamento durante il Ringraziamento:

“Cody è venuto a Nashville per il compleanno di Miley ed è rimasto anche per il giorno del Ringraziamento. La famiglia di Miley ama Cody ed erano tutti contenti di averlo a casa. Hanno tutti celebrato la festa a casa della famiglia di Miley. La loro relazione (tra Cody e Miley) è divertente e semplice.”

Circa una settimana fa la famiglia di Miley ha festeggiato la cantante insieme a Cody per il suo 27esimo compleanno. La ragazza ha festeggiato in modo molto silenzioso, come le aveva consigliato il dottore per guarire più in fretta e poter tornare a cantare.

“Cody è stato molto di supporto durante la sua guarigione e lei è molto contenta con lui.”

La coppia è anche stata al centro di rumors riguardanti la loro rottura, ma le voci sono state smentite da Miley e dalla fonte che ha dichiarato che hanno viaggiato da Nashville a Los Angeles insieme per poter andare ai vari appuntamenti di Miley.

Sempre stando alle dichiarazioni alla fonte, sembra che Miley si stia riprendendo bene:

“Le sue corde vocali stanno guarendo, quindi riesce a parlare ma la sua voce si stanca se parla troppo. Non riesce ancora a cantare ma non vede l’ora di riprendere.”

I due, sabato scorso, sono anche andati al 64esimo compleanno di Billy Idol dove si sono vestiti rispettivamente d da Billy e quella che all’epoca era la sua ragazza, Perri Lister.

Fonte: EOnline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.