Crea sito
Articoli

Miley Cyrus: com’è risalita sulla cima della montagna dopo la tragedia!

Quando Miley Cyrus si trovava in Sud Africa sul set di Black Mirror, avrebbe dovuto mostrare sul piccolo schermo la storia di molte donne nell’industria della musica – come lei – in un episodio scritto quasi espressamente per lei. Quello che non sapeva era che a Malibu, in California, avrebbe avuto luogo una calamità naturale che avrebbe devastato il posto che lei chiamava casa, cambiandole per sempre la vita.

Tutto successe nel novembre del 2018: il Woolsey Fire stava incendiando tutto, così Liam Hemsworth, il marito di Miley, aveva dovuto salvare animali ed oggetti prima che l’incendio consumasse tutto.

Miley avrebbe scritto questo su di una nota pubblicata a febbraio da Vanity Fair:

Il giorno in cui ho sentito che avevamo perso casa nostra, avrei dovuto girare una scena a casa mia, a Malibu. Il mio personaggio era nel bel mezzo di un attacco di panico, quindi l’ispirazione c’era.

Quello l’ha però aiutata nella performance, perché l’attrice ne era molto soddisfatta, cosa che le accade raramente.

L’attrice avrebbe scritto di sentimenti contrastanti quando le è successo l’accaduto: rabbia, sollievo, tristezza. In qualche modo, si è sentita più libera, come se avesse avuto dei pesi legati alle gambe e qualcuno avesse reciso quei fili e lei avesse potuto sollevarsi nell’oceano. All’inizio pensava di non poterlo superare, ma poi in qualche modo si è resa conto che il cervello la fa lo stesso.

Ha perso molte cose, fra cui la sua musica sui computer e delle lettere di Heath Ledger, John Kricfalusi, Joan Jett, Murakami, David LaChapelle.

Inoltre, lei e Liam si sono avvicinati ancora di più, perché due persone che hanno una stessa esperienza simile, soprattutto devastante come questa, legano molto. Perdere tutto questo l’ha fatta riconnettere col suo lato più umano. Ecco perché si sono sposati all’incirca un mese dopo, per vivere nel momento, perché tutto può accadere. Ora ognuno dei due è casa per l’altra persona, non c’è più bisogno di sapere dell’esistenza di un qualcosa di materiale.

La ragazza si è poi buttata a capofitto nel lavoro, scrivendo questo nuovo album, che fa parte di una trilogia (gli altri due EP usciranno in estate ed autunno o inverno).

Voglio vivere una vita lunga piena di amore, musica ed avventura. Credo che bilanciare le cose e la moderazione mi ci porteranno.

Speriamo sia così per te, Miley!Fonte: E! News.

Erica

Commenti disabilitati su Miley Cyrus: com’è risalita sulla cima della montagna dopo la tragedia!

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.