Crea sito
Articoli

Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ufficialmente firmato il divorzio

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono ufficialmente single agli occhi della legge perché secondo quanto riferito da TMZ, il loro divorzio è ormai definitivo.

Secondo i nuovi documenti legali ottenuti dal tabloid, un giudice ha firmato le carte di divorzio dell’ormai ex coppia.

Come ha riportato TMZ, Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno elaborato tutti i dettagli del loro divorzio a dicembre, e i loro avvocati – Laura Wasser avvocato di  Liam e Judith R. Forman avvocato di  Miley – hanno lavorato per presentare formalmente le carte del divorzio al giudice.

È stato un divorzio piuttosto rapido, Miley e Liam non hanno figli, la Cyrus terrà i loro animali domestici e alcune fonti dicono che c’è un accordo prematrimoniale, che renderebbe molto più facile dividere la proprietà.

È stato Liam Hemsworth a chiedere il divorzio a Miley Cyrus in agosto, motivando la scelta per delle differenze inconciliabili e ora sono entrambi single.

Liam Hemsworth ha conosciuto l’attrice e cantautrice Miley Cyrus sul set di The Last Song, la coppia è stata legata sentimentalmente dal 2009 al 2013 e nuovamente dalla fine del 2015.

Si sono sposati il 23 dicembre 2018 per poi separarsi nell’agosto 2019.

Dall’agosto 2019 Miley Cyrus ha frequentato la star Kaylynn Carter, le prime foto della coppia le ritraevano insieme in vacanza a Venezia.

Dopo la relazione con la ragazza, Miley Cyrus ha iniziato a frequentare il cantante Cody Simpson con cui sta tuttora ed insieme hanno fondato un brand insieme.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Liam Hemsworth, invece, ad ottobre è stato visto con l’attrice australiana Maddison Brown a New York.

Poco tempo fa l’attore è stato visto in compagnia della modella Gabriella Brooks.

I due sono stati avvistati mentre si baciavano sulla spiaggia di Byron Bay in Australia, come si vede dalle foto pubblicate dalla rivista locale New Idea domenica scorsa negli Stati Uniti.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TMZ

Commenti disabilitati su Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno ufficialmente firmato il divorzio

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.