Crea sito
Articoli

Miley Cyrus e Lili Reinhart: insieme per parlare di dismorfismo corporeo

Nei giorni scorsi le due attrici Miley Cyrus e Lili Reinhart hanno fatto una live insieme mentre hanno affrontato argomenti davvero importanti.

Dismorfismo corporeo, ne parlano Miley e Lili

La famosissima attrice e cantante Miley Cyrus sta salvando tutti noi dai social medial e dalla noia, grazie al suo programma broadcast su Instagram, chiamato Bright Minded, che consiste nell’invitare altre persone famose durante le sue live sul social. Per questa puntata, Miley ha pensato bene di invitare Lili Reinhart, attrice che nella serie tv Riverdale interpreta il ruolo di Betty Cooper.

alt: miley-cyrus-lili-reinhart

Lili Reinhart ha subito parlato di come i social medial possono influire negativamente sull’autostima degli utenti, specialmente quando le persone usano app di foto per modificare le forme dei loro corpi e progettano un immagine irreale del corpo.

Infatti, le parole di Lili sono state le seguenti:

“Ho sempre approcciato i social media in modo da non dare a vedere sempre la parte migliore di me, non potrei mai vivere con certe aspettative… non è come sono fatta.”

Lili ha poi continuato:

“Questo è uno standard così alto da prefissarsi… quando si tratta di modificare il tuo corpo ti stai solo facendo del male molto più di quanto te ne possano fare gli altri e stai anche ferendo le persone che sono su Instagram e che, vedendo la foto, pensano che quello sia il corpo che possono avere anche loro.”

L’attrice ha poi concluso dicendo:

“Anche le ragazze magre si stanno riducendo i fianchi ancora di più, e questo per me è così frustrante, perché ci sono già moltissime altre persone che hanno problemi con il proprio corpo, e il modo in cui loro stesse si vedono… La gente si guarda poveramente.”

Dopo che la bellissima Lili Reinhart ha finito il suo discorso, Miley Cyrus ha detto la sua, spiegando che anche lei ha sofferto di dismorfismo corporeo:

“Ho sicuramente lottato contro il dismorfismo corporeo per tutta la mia vita, anche prima di Facebook, Instagram o Twitter. Le illusioni che vengono create sulle piattaforme come Instagram, dove la gente pubblica foto surreali su loro stessi, crea una visione distorta della realtà e di come siamo realmente.”

Parole sante.

Fonte:Seventeen

-Miriana

Commenti disabilitati su Miley Cyrus e Lili Reinhart: insieme per parlare di dismorfismo corporeo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.