Miley Cyrus ha negato di aver tradito Liam Hemsworth
Miley Cyrus, in un lungo post su Twitter, ha negato di aver tradito Liam Hemsworth
Miley Cyrus, in alcune dichiarazioni diffuse tramite il proprio profilo Twitter, ha negato di aver tradito Liam Hemsworth ma ha ammesso molte altre cose:
Posso accettare che la vita che ho scelto significhi che debba vivere completamente aperta e trasparente con i miei fan che amo e con il pubblico il 100% delle volte. Quello che non posso accettare è che mi venga detto che stia mentendo per coprire un crimine che non ho commesso. Non ho nulla da nascondere.
Non è un segreto che abbia festeggiando durante la mia adolescenza e la prima parte dei vent’anni. Non ho solo fumato ma ho sperimentato droghe, la mia più grande canzone fino ad oggi riguarda il ballare sulle canne e sniffare in bagno.
Ho fatto cazzate e ho tradito nelle relazioni quando ero giovane.
Ho perso un grosso affare Walmart a 17 anni per aver strappato un bong.
Mi hanno cacciato dall’hotel Transylvania per aver acquistato a Liam una torta a forma di pene per il suo compleanno e per averla leccata.
Ho oscillato nuda su una palla da demolizione.
Ci sono più nudi su di me su Internet rispetto, forse, a quelli di qualsiasi altra donna nella storia.
Ma la verità è che, una volta che Liam e io ci siamo riconciliati, lo intendevo, mi ero impegnata. Non ci sono segreti da scoprire qui. Ho imparato da ogni esperienza della mia vita. Non sono perfetta, non voglio esserlo, è noioso. Sono cresciuta di fronte a voi ma la linea di fondo è che SONO CRESCIUTA.
Posso ammettere molte cose ma mi rifiuto di ammettere che il mio matrimonio sia finito a causa dei tradimenti. Liam e io siamo insieme da un decennio. L’ho detto prima e rimane vero, adoro Liam e lo farò sempre.
MA a questo punto ho dovuto prendere una sana decisione per me stessa di lasciarmi alle spalle una vita precedente. Sono la persona più sana e più felice che non sono stata da molto tempo. Puoi dire che sono una twerking, una fumatrice d’erba, una volgare maleducata ma non sono una bugiarda.
Sono orgogliosa di dire che sono semplicemente in un posto diverso rispetto a quello in cui ero quando ero più giovane.
(Traduzione a cura del sito)
It is no secret that I was into partying in my teens and early 20’s. I have not only smoked, but advocated for weed, I’ve experimented with drugs, my biggest song to date is about dancing on molly and snorting lines in the bathroom.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
I lost a massive Walmart deal at 17 for ripping a bong.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
I swung on a wrecking ball naked.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
But the truth is, once Liam & I reconciled,I meant it, & I was committed. There are NO secrets to uncover here. I’ve learned from every experience in my life. I’m not perfect, I don’t want to be, it’s boring. I’ve grown up in front of you, but the bottom line is, I HAVE GROWN UP.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
BUT at this point I had to make a healthy decision for myself to leave a previous life behind. I am the healthiest and happiest I have been in a long time. You can say I am a twerking, pot smoking , foul mouthed hillbilly but I am not a liar.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
I am proud to say, I am simply in a different place from where i was when I was a younger.
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) August 22, 2019
Sembra che Miley abbia un nuovo tatuaggio dedicato/ispirato alla vacanza italiana che ha fatto con Kaitlynn Carter.
Il tatuatore delle celebrità, Woo, ha pubblicato su Instagram la foto del nuovo tatuaggio con la seguente didascalia:
Cool old sculpture @mileycyrus found in Italy.
In seguito alla notizia della rottura, Liam Hemsworth è ricorso alle vie legali per chiedere il divorzio.
Irene
Fonte: Just Jared