Crea sito
Articoli

Miley Cyrus: intervento alle corde vocali per la cantante americana

La bella cantante americana Miley Cyrus ha subito un brutto intervento alle corde vocali, quando si pensava che il problema fosse solo alle tonsille!

L’intervento di Miley Cyrus

Il mese scorso, la cantante della canzone Mother’s Daughter, la 26enne Miley Cyrus, è stata portata in ospedale per un piccolo problema alle tonsille. Non doveva essere niente di serio, ma facendo gli esami i medici si sono accorti che il problema aveva danneggiato anche le corde vocali, problema che aveva già da anni, ma che non ha mai causato problemi, fino ad ora.

alt: miley-cyrus-intervento

Dopo aver scoperto del problema, alla cantante Miley Cyrus è stato proposto un intervento che avrebbe dovuto fare prima della fine dell’anno e che il processo di ricovero sarebbe stato lungo e molto silenzioso.

Come risultato, la cantante che stava lavorando su della musica nuova, ha dovuto stoppare il processo così che la sua voce potesse tornare a farci tremare.

Non c’è da dimenticare che, oltre alle fonti vicine a lei, anche la cantante stessa ha menzionato il suo “riposo vocale” in varie occasioni:

Secondo queste fonti affidabili, Miley sta facendo un ottimo lavoro e ci si aspetta una ripresa completa nei primi mesi dell’anno prossimo.

Anche il fidanzato di lei, Cody Simpson, ha condiviso delle foto su Instagram che ritraggono la cantante, la quale sembra stare bene. Infatti, come conferma che l’intervento sia andato a buon fine, abbiamo una foto condivisa da lui sulle storie del social con scritta la parola:

“Successo”

Il suo ricovero in ospedale per l’intervento alle tonsille e corde vocali è durato solamente un giorno, così spiega una fonte. Mentre la bella Miley si sta riposando dopo l’intervento, Cody ha fatto uscire una nuova canzone il mese scorso, intitolata Golden Thing ed ispirata a Miley.

L’importante è che Miley stia bene e si stia riprendendo dall’intervento!

Fonte: People

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.