Articoli

Miley Cyrus & Liam Hemsworth: La separazione non è una sorpresa

La decisione di Miley Cyrus e Liam Hemsworth di separarsi dopo meno di un anno di matrimonio potrebbe aver colto alla sprovvista i fan, ma le persone vicine alla coppia non sono state sorprese.

Questa divisione non è scioccante per le persone che sono effettivamente con loro ogni giorno

una fonte dice a People.

Dopo essersi riuniti, tutti pensavano che questa coppia era perfetta, ma avevano ancora molti problemi. Non sono sulla stessa lunghezza d’onda quando si tratta di molte cose fondamentali che fanno funzionare una relazione,

aggiunge la fonte.

La loro separazione non è affatto sorprendente.

People ha confermato che sabato Cyrus ed Hemsworth, che si sono sposati a dicembre 2018, hanno deciso di terminare la loro relazione.

Liam e Miley hanno deciso di separarsi in questo momento,

ha detto un rappresentante di Cyrus a People in una dichiarazione.

In continua evoluzione, cambiando come partner e individui, hanno deciso che questa è la decisione migliore, mentre si concentrano su se stessi e sulla carriera. Rimangono ancora genitori dedicati a tutti i loro animali che condividono mentre si prendono amorevolmente questo tempo per loro. Si prega di rispettare il loro processo e la privacy.

Ore prima che Cyrus, 26 anni, e Hemsworth, 29 anni, confermassero la loro separazione, la cantante è stata fotografata mentre baciava l’ex moglie di Brody Jenner, Kaitlynn Carter in Italia, dove la coppia è in vacanza insieme alla sorella maggiore della cantante Brandi.
Una fonte ha detto in esclusiva a People che Cyrus e Carter hanno amici in comune e si stanno “divertendo” insieme.

Miley Cyrus
Miley Cyrus

Hemsworth invece ha trascorso del tempo con la sua famiglia, tra cui il fratello Chris Hemsworth, in Australia, e anche la star di Hunger Games è stata fotografata senza fede nuziale.

All’inizio di questa estate, Cyrus ha detto a Elle, in una intervista, che non si adatta a un ruolo da moglie stereotipata.

Penso che sia molto confusionario per le persone vedere che sono sposata. Ma la mia relazione è unica.

 ha detto Cyrus alla rivista.

Voglio dire, la gente pensa davvero che io sia a casa in grembiule a cucinare la cena? Sono in una relazione etero, ma sono ancora molto attratta sessualmente dalle donne.
Le persone diventano vegetariane per motivi di salute, ma la pancetta è ancora buona, e lo so.
Ho preso una decisione sul mio partner.
Sicuramente non mi inserisco in un ruolo di moglie stereotipata. Non mi piace nemmeno quella parola.

Fonte: People

-Sara

Commenti disabilitati su Miley Cyrus & Liam Hemsworth: La separazione non è una sorpresa

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!