Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più una coppia
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati dopo neanche un anno di matrimonio
Purtroppo è vero, Miley Cyrus e Liam Hemsworth non sono più una coppia ancor prima di festeggiare il primo anniversario di matrimonio, come si evince dalla dichiarazione rilasciata da un rappresentante della Cyrus:
Liam e Miley hanno deciso di separarsi in questo momento. Essendo in continua evoluzione ed essendo cambiati sia come partner che come individui, hanno deciso che questa fosse la cosa migliore mentre sono entrambi concentrati sulla carriera e su se stessi.
La dichiarazione ha continuato come segue:
Restano genitori dedicati agli animali che condividono mentre si stanno amorevolmente separando in questo momento. Si prega di rispettare il loro processo e la loro privacy.
Voci che la coppia si fosse separata hanno iniziato a circolare dopo la pubblicazione di una foto da parte di Miley in cui non indossava più la fede nuziale.
Lo staff di PEOPLE è stato il primo a riportare la notizia.
La news della rottura è stata diffusa dopo l’avvistamento di Miley intenta a baciare Kaitlynn Carter che si è recentemente separata dal marito Brody Jenner.
Nelle nuove foto ottenute da ET, possiamo vedere Miley e Kaitlynn scambiarsi baci a bordo piscina in costume.
Un testimone oculare ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Stavano cercando di nascondere tutto. C’erano altre persone sedute a bordo piscina.
Il testimone ha poi aggiunto che le due si sono fatte fare un paio di massaggi in hotel-
Miley non ha ancora condiviso alcuna foto con Kaitlynn ma la ex di Brody Jenner ha pubblicato diversi scatti durante il suo viaggio con la cantante in Italia, il duo è in compagnia della sorella della Cyrus, Brandi.
Auguriamo ogni bene sia a Liam che a Miley!
Per ulteriori news, non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.
Irene
Fonte: Just Jared & ET