Articoli

Miley Cyrus non è dispiaciuta per la foto di Vanity Fair risalente a 10 anni fa

Miley Cyrus ha cambiato idea in merito alla foto risalente alla sfilata di Vanity Fair di 10 anni fa

Sono passati quasi 10 anni dalla vivace sfilata di Miley Cyrus per Vanity Fair e l’attrice e cantante ha smentito il dispiacere che provava all’epoca della foto.

Dopo che la foto era uscita, infatti, Miley aveva rilasciato delle scuse:

Ho partecipato a un servizio fotografico che doveva essere” artistico “e ora, vedendo le fotografie e leggendo la storia, mi sento così imbarazzata. Non ho mai voluto che succedesse nulla e mi scuso con i miei fan che tengo molto a cuore.

Ora, dopo 10 anni, Miley ha rivelato di non esserne dispiaciuta e ha pubblicato una foto di una copertina di un giornale che l’aveva fatta vergognare per il servizio fotografico con quanto segue come descrizione:

 IM NOT SORRY F–k YOU #10yearsago.

Viva la sincerità, ben fatto Miley.

Irene

Commenti disabilitati su Miley Cyrus non è dispiaciuta per la foto di Vanity Fair risalente a 10 anni fa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.