
Miley Cyrus perde la casa nell’incendio di Malibù
Miley Cyrus perde la casa, come molte altre star, a seguito di uno degli incendi più devastanti che abbia mai colpito la California. Per ora il conteggio delle vittime è di 31 morti e 338 dispersi.
Nel corso del fine settimana, la cantante ha scritto diversi tweet riguardo la sua situazione. La casa di Malibù, condivisa con il suo fidanzato, l’attore Liam Hemsworth e i suoi animali, non c’è più, a seguito dell’incendio che ha messo in ginocchio la costa occidentale. “Siamo al sicuro, ed è questo quello che conta”.
Insieme a tante altre celebrità, come Neil Young, Robin Thicke, Gerard Butler, Miley Cyrus è stata fortunata ad aver evacuato in tempo il posto ed ad aver perso fortunatamente solo la casa.
“Sono devastata da ciò che le fiamme stanno facendo alla mia comunità.” ha scritto la Cyrus su Twitter. La cantante ha condiviso la sua gratitudine nei confronti dei vigili del fuoco e dello sceriffo della contea di Los Angeles, postando anche tutte le informazioni utili per aiutare e donare.
Completely devestated by the fires affecting my community. I am one of the lucky ones. My animals and LOVE OF MY LIFE made it out safely & that’s all that matters right now. My house no longer stands but the memories shared with family & friends stand strong. I am grateful for
— Miley Ray Cyrus (@MileyCyrus) November 12, 2018
Fonte: EW

