Crea sito
Articoli

Miley Cyrus: Un fan impazzito l’ha baciata

Miley Cyrus ha ricevuto molto affetto dai fan durante il suo soggiorno a Barcellona il 2 giugno, ma un fan ha esagerato

Mentre la cantante pop si dirigeva verso la sua auto attraverso la folla, è stata afferrata con forza da un fan che le ha avvolto strettamente il braccio attorno al collo. Il fan impazzito ha dato anche un bacio sulla guancia alla cantante, solo dopo la sicurezza è intervenuta. Miley fu chiaramente colto a alla sprovvista in quel momento, e subito dopo è andata tra le braccia di suo marito Liam Hemsworth, che stava camminando un passo avanti a lei, e non appena ha sentito il trambusto, dolcemente è andato indietro e le ha messo il braccio sinistro intorno a lei.

Miley si trovava lì per esibirsi al Primavera Sound Festival di Barcellona, ​​il primo grande concerto da quando ha pubblicato il suo nuovo album, She Is Coming.

Il mini-album di Miley è arrivato allo scoccare della mezzanotte del 31 maggio, e il suo maritino è stato incredibilmente solidale riguardo l’uscita. L’ha inondata di amore su Instagram nei giorni seguenti, condividendo diverse foto di lei.

“Le ragazze hanno talento”

Possiamo solo immaginare quanto sia stato spaventoso questo momento per Miley, ma è così dolce vedere quanto la sicurezza e il suo marito Liam la proteggono.

Fonte: HollywoodLife

Chiara 

Commenti disabilitati su Miley Cyrus: Un fan impazzito l’ha baciata

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri