Crea sito
Miley's Love Life
Articoli

Miley’s Love Life: dalla sua idea di relazione a Cody Simpson

Miley’s Love Life, potrebbe essere il nome di una nuova canzone o di una serie tv invece si tratta di vita reale

Miley's Love Life

Miley’s Love Life, chiamandosi così dovrebbe essere d’interesse e di “giudizio” di Miley Cyrus e di chi fa parte della sua vita ma, a quanto pare, non è così essendo un personaggio pubblico amato ed odiato.

Miley Cyrus e il collega cantante Cody Simpson,infatti, stanno continuando la propria storia d’amore non senza tante dita puntate contro.

Miley's Love Life

Dopo essere stato vicina a compiere un anno di matrimonio con Liam Hemsworth dopo una relazione durata ben dieci anni, Miley ha avuto una vorticosa storia d’amore con Kaitlynn Carter di The Hills: New Beginnings.

Giovedì, due settimane dopo la fine, è stata vista baciare il cantante australiano e amico di lunga data, Cody, in un ristorante di Los Angeles.

Miley's Love Life

Sabato mattina, ha pubblicato tra le proprie storie di Instagram una foto di un breakfast kiss con Cody che bacia Miley sula tempia mentre le avvolge il braccio attorno al collo:

Colazione prima della nuotata per gentile concessione del bambino.

Cody ha partecipato a un incontro di nuoto della University of Southern California più tardi proprio quella mattina.

Venerdì, a seguito di alcune critiche a lei e Cody, Miley è andata su Instagram per dichiararsi contraria al “pudore”:

Questa cosa degli ‘appuntamenti’ è una novità anche per me. Non sono mai stata una donna adulta/cresciuta vivendo questo. Ho avuto una relazione che mi ha impegnata per quasi tutta la mia adolescenza e la prima parte dei miei vent’anni. Non cerco di fare pietà e non è quello che sto chiedendo Ho una vita fantastica che non scambierei con la” privacy “, ma PER FAVORE, non rendete tutto ciò imbarazzante per me! Sto cercando di fare luce su me stessa e  sulla percezione che il pubblico ha di me. Abituatevi a vedermi avere più appuntamenti perchè ne avrò molti.

La cantante, nel proprio post, ha voluto parlare anche della differenza tra uomini e donne quando hanno vari appuntamenti o una fluidità maggiore nell’avere “relazioni” o comunque “cotte/frequentazioni”:

Gli uomini, soprattutto quelli famosi, vengono insultati raramente, possono passare da una bellissima ragazza ad un’altra senza dover subire conseguenze.
Di solito vengono indicati come fighi, latin lover etc…mentre le donne vengono viste come troie/stronze!
Sto cercando di sopravvivere in un mondo di uomini, se non riesci a batterli allora unisciti a loro.
Se Donald J. Trump può dire “afferiamole per la figa” io non posso baciare un nuovo ragazzo mentre pranziamo insieme?

Kendall Jenner ha voluto condividere su Twitter il post della Cyrus per sostenerla:

 

La cantante di “Mother’s Daughter”, che ha promesso un nuovo album, ha pubblicato diversi post su Simpson venerd settimane dopo la sua separazione dalla Carter.

Giovedì, Miley ha suscitato molto scalpore quando è stata vista baciare Cody in un negozio di alimentari a Los Angeles e, per prima cosa, ha risposto all’interesse pubblico che la circonda chiacchierando su Instagram.

Ha pubblicato questa foto di Cody:

Ha ripubblicato anche il video di lei e Cody intenti a baciarsi:

E ha condiviso (e linkato) un articolo sulla loro frequentazione:

Le voci su una frequentazione tra la Cyrus e Simpson risalirebbero già al 2014 e apparentemente sono stati solo amici intimi fino a poco tempo fa. Simpson aveva chiarito le voci durante un’intervista del luglio 2015 al Zach Sang Show ribadendo che fossero “solo amici”.

Nel frattempo, Liam ha trascorso gli ultimi mesi in Australia con la propria famiglia, incluso il fratello Chris Hemsworth, e ha chiesto ufficialmente il divorzio. Sabato, ha pubblicato sulla propria pagina Instagram una foto di lui che stringe una scala su un cassonetto verde per il riciclaggio mentre usa la propria forza e il proprio equilibrio per elevare lateralmente il proprio corpo:

Inizia la giornata con un paio di questi. Sono super facili [da sollevare].

Oltre a ciò, Liam si sta concentrando sul proprio lavoro e, infatti, eccolo impegnato sul set della prossima serie a cui prenderà parte, Dodge and Miles, priva ancora di un nome ufficiale, distribuita da Quibi.

Eccolo intento a correre per strada mentre è occupato a girare una scena della serie, sabato 5 ottobre a Toronto, in Canada:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quibi è un nuovo servizio di streaming che trasmetterà episodi in “quick bites” cioè della durata di 10 minuti, brevi ed incisivi.

Dodge and Miles seguirà le vicende di “Dodge Maynard (Hemsworth) che, disperato di prendersi cura della moglie incinta prima che a causa di una malattia terminale possa togliergli la vita, accetta un’offerta di partecipazione in un gioco mortale in cui scopre presto di non essere il cacciatore ma la preda.

Liam reciterà al fianco di Christoph Waltz nella serie.

Miley's Love Life

Fateci sapere cosa pensate delle dichiarazioni della cantante e della Miley’s Love Life e fate insieme a me un in bocca al lupo sia alla cantante che a Liam.

Per qualsiasi altra news non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito.

Irene

Fonte: Entertainment News, Yahoo! Lifestyle, CosmopolitanJust Jared & TMZ

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Miley’s Love Life: dalla sua idea di relazione a Cody Simpson

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.