Articoli

Millie Bobby Brown spaventata che Enola Homes possa averle rovinato Stranger Things 5

Una cosa accaduta sul set di “Enola Holmes” ha terrorizzato Millie Bobby Brown, a tal punto da portarla a pensare che ciò rovinerà per sempre anche la sua esperienza in “Stranger Things 5“.

A quanto pare, sul set di “Enola Holmes“, a Millie è stato infatti chiesto di trasgredire ad un’importante regola dell’arte della recitazione, ovvero ha dovuto parlare direttamente con gli spettatori, rompendo così la famosa quarta parete, cioè quella che separa quanto avviene sullo schermo da chi lo sta guardando e ora lei teme che le verrà spontaneo fare lo stesso anche durante la registrazione dell’ultima stagione di “Stranger Things”.

Ecco, in particolare, le sue parole a riguardo: «Mi sembrava di fare vlogging su YouTube tutto il giorno. Durante le riprese, ho sognato di essere sul set di “Stranger Things” e non riuscivo a smettere di guardare nella macchina da presa. E ora ho questa paura, ormai radicata nel profondo, che non smetterò mai di guardare la telecamera. Ora ne sono ossessionata. Ho paura di diventare improvvisamente pessima nel mio lavoro».

Parlando sempre di “Enola Holmes” e “Stranger Things”, Millie ha poi voluto differenziare il rapporto fraterno che ha con i colleghi della serie, dalla relazione amichevole e adulta che ha con il fratello di schermo Henry Cavill, che nel film interpreta, per l’appunto, Sherlock Holmes.

«È diverso perché sono cresciuta con Noah Schnapp e Charlie Heaton. Li ho conosciuti quando avevo 10 anni. Quindi, per me, è come se fossero compagni di scuola. Con Henry Cavill mi sento di essere in una vera relazione adulta. Un’amicizia davvero buona, davvero sana. Una che ha dei termini e delle condizioni.

Ormai conosco Henry da tempo. Ha stabilito dei termini e delle condizioni con me. Henry è molto severo con me, cosa che apprezzo.

Non mi è permesso fare domande sulla sua vita privata. È come se dicesse: “Millie, stai zitta. No”. E io gli rispondo: “Capito”. Mentre con i ragazzi di “Stranger Things” è diverso. Non ci sono limiti perché è come se fossimo tutti fratelli».

Che ne pensate?

Medieval | Gif Hunt - 12: Enola Holmes - Wattpad

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Today

Giada

Articoli correlati:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.