Millie Bobby Brown ha imparato l'accento americano con "Hannah Montana"!
Articoli

Millie Bobby Brown ha imparato l’accento americano con “Hannah Montana”!

Millie Bobby Brown, ossia la nostra Eleven di Stranger Things, ha imparato il suo accento americano guardando Hannah Montana, il programma di Disney Channel con protagonista Miley Cyrus! L’attrice, infatti, proviene dalla Gran Bretagna, quindi ha dovuto lavorare sul proprio accento interamente inglese.

Il segreto è stato svelato durante la serie intitolata Bright Minded che Miley Cyrus sta portando avanti sul suo profilo Instagram. Ecco cos’avrebbe detto la Brown al riguardo:

Ho imparato il mio accento americano guardando Hannah Montana.

Millie Bobby Brown ha imparato l'accento americano con "Hannah Montana"!

La Cyrus avrebbe in seguito scherzato, dicendole:

Sono sorpresa che tu non abbia un accento country!

Millie Bobby Brown ha imparato l'accento americano con "Hannah Montana"!

Ultimamente, se vi ricordate, abbiamo parlato di Millie Bobby Brown di Stranger Things per via del fatto che il suo co – protagonista, ossia Noah Schnapp (Will Byers), ha risposto sotto un meme dove veniva chiesto di taggare due persone che vogliono uscire insieme per rendere le cose imbarazzanti (tra loro, ndr), facendo il suo nome assieme a quello di Finn Wolfhard (Mike Wheeler)!

View this post on Instagram

👀 #CommentsByCelebs

A post shared by Comments By Celebs (@commentsbycelebs) on

Per quanto riguarda Miley Cyrus, invece, avevamo parlato di lei per via della reunion che c’era stata fra lei ed Emily Osment (Lilly Truscott in Hannah Montana). Le due si erano riviste nella diretta di Miley su Instagram, sempre per un episodio della nuova serie online della Cyrus intitolata Bright Minded.

Miley aveva introdotto in questo modo la sua amica:

Sarete sorpresi. Questa è la reunion del decennio! La mia migliore amica, che ha condiviso il piccolo schermo con me negli ultimi 15 anni. Lei è la mia migliore amica sullo schermo e nella vita reale, che sia per Hannah o Miley, lei è sempre lì per lei.

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.