Articoli

Millie Bobby Brown lancia un marchio di bellezza vegana

La star di Stranger Things, Millie Bobby Brown, lancia il suo marchio di bellezza e cura della pelle chiamato Florence by Mills.

L’attrice quindicenne ha annunciato la notizia via Instagram martedì.

“Quindi eccolo qui, Florence by Mills”, ha scritto sul social network. “Letteralmente l’amore della mia vita, non posso iniziare a spiegare l’amore che ho per questo e quanto faticoso ma folle ero entusiasta di crearlo. Due anni di creazione di un marchio di bellezza e cura della pelle, è molto tempo per mantenere un segreto, ma ora posso finalmente condividere le notizie con tutti voi !! Grazie per tutto l’amore e il supporto che mi date tutti i giorni, ohhh e seguite anche @florencebymills. “

A quanto pare la piccola Millie Bobby Brown per trovare il nome alla sua linea di prodotti si sia ispirata dalla sua bisnonna.

“[Florence] era una donna davvero unica e abbracciava la sua individualità e chi era come persona”, ha detto alla pubblicazione. “Mi è stato detto che sono molto simile a lei. Lo sentivo come un marchio di individualità e coraggio ed essere sinceri dovrebbe essere chiamato come qualcuno che era tutto quel genere di cose.”

Mills è anche il soprannome dell’attrice.

Anche le sue varie esperienze sul set hanno contribuito all’idea.

“Sono stato su una sedia per il trucco da quando avevo 11 anni e sono stata  presentata a tutti i tipi di prodotti”, ha detto Brown al WWD. “Ho avuto effetti speciali sul mio viso, sul sangue, su tutti i diversi tipi di fondotinta … Volevo entrare in questo spazio perché c’era una lacuna nel mercato dei giovani.”

Per quanto riguarda i suoi prodotti, l’interprete di Eleven ha affermato che voleva che fossero “vegani, puliti e privi di crudeltà” pur essendo “facili da ottenere e divertenti da usare”.

Ha anche detto che voleva che il marchio fosse “giovane” pur continuando a soddisfare un “adolescente sofisticato”.

Inoltre, ha detto che voleva che rappresentassero l’individualità.

 Mentre l’elenco completo dei prodotti deve ancora essere rivelato, Millie Bobby Brown ha dato ai fan un’anteprima dei suoi nuovi articoli tramite un’immagine sul sito Web del marchio.

Il WWD ha anche riferito che la sua linea per la cura della pelle e il trucco include elementi come maschere per il viso e cuscinetti di gel per il contorno occhi.

Secondo quanto riferito, i prodotti costeranno tra $ 10 e $ 34 dollari e saranno venduti su Ulta Beauty, Boots e online.

Una percentuale del ricavato verrà inoltre devoluta alla Olivia Hope Foundation, un’organizzazione che mira ad aiutare i bambini e le famiglie che soffrono di cancro infantile e a finanziare la ricerca.

La fondazione è stata creata in onore della defunta amica di Brown, Olivia Hope LoRusso, scomparsa dalla leucemia mieloide acuta nel 2017.

Secondo il sito Web del marchio, la linea verrà lanciata la prossima settimana.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: E!News

-Giusy.

 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti disabilitati su Millie Bobby Brown lancia un marchio di bellezza vegana

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.