Articoli

Millie Bobby Brown si sposa con il fidanzato Jake Bongiovi

L’attrice diciannovenne di “Stranger ThingsMillie Bobby Brown si sposa!

Ebbene si. l’interprete di Undici, ha annunciato il fidanzamento ufficiale con il ragazzo ventenne Jake Bongiovi.

I due si sono conosciuti via social due anni e mezzo fa e ne è nata una bella amicizia, tanto che a giugno 2021, dopo essere stati paparazzati assieme, lei lo definì il suo migliore amico, ma ben presto, il rapporto è evoluto in una storia d’amore.

Un amore che verrà coronato, prossimamente, con il matrimonio, visto che Jake le ha fatto la proposta, con un anello impreziosito da un solitario da 4 carati, che, a sentire gli esperti, vale fra i 200 e i 250mila dollari.

Lo ha annunciato la stessa Millie Bobby Brown, l’11 aprile, tramite un post su Instagram, che mostra uno scatto dei due fidanzati, teneramente abbracciati, subito dopo la proposta e che vede, come caption, il verso di “Lover” di Taylor Swift: «Ti ho amato per tre estati e ora, tesoro, le voglio tutte» con Jake che, per tutta risposta, ha replicato con un semplice «Per sempre».

Scelta audace per la coppia che non fa quarant’anni in due, visto che Jacob Hurley Bongiovi – questo il nome completo del ragazzo – terzo figlio di Jon Bon Jovi e della moglie Dorothea Hurley, il prossimo 7 maggio, compirà 21 anni appena.

Nel frattempo Millie si sta dedicando anche all’ultima stagione di “Stranger Things“, dove interpreta Undici, ruolo che l’ha resa famosa… chissà quindi cosa ci aspetta.

Intanto, noi facciamo i nostri migliori auguri alla coppia.

Voi che ne pensate?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: Buzz Feed

Giada

Articoli correlati: